La Reggiana questa sera sfiderà la Fiorentina in un’amichevole al Viola Park (QUI TUTTE LE INFORMAZIONI), potrebbe essere l’occasione per le due società di parlare di alcuni temi di mercato.
Come riporta tuttomercatoweb.com, la Reggiana sarebbe da tempo sulle tracce dei due giovani della Fiorentina. La scorsa stagione si sono messi in mostra con la maglia della Ternana in Serie B.
Secondo il portale la Reggiana è vicina a chiudere per Distefano, duttile attaccante classe 2003 che nella passata stagione ha segnato sette reti in 34 presenze totali in rossoverde. Mentre per Lucchesi la trattativa sembra essere più insidiosa visto anche l’interessamento del Venezia.
Di seguito quanto scritto da Tuttomercatoweb.com:
Secondo quanto raccolto dalla redazione di Tuttomercatoweb.com la Reggiana sarebbe molto vicina a chiudere per il duttile attaccante classe 2003 che nella passata stagione ha segnato sette reti in 34 presenze totali in rossoverde, mentre per il centrale classe 2003, 27 presenze e due reti con gli umbri, la trattativa è resa più insidiosa dall’interessamento del Venezia neo promosso in Serie A sul calciatore
La Fiorentina e Mediacom hanno condiviso i dettagli delle disposizioni per le visite e le…
La lista dei convocati viola per la partita contro il Bologna: 1) BALBO 2) BRASCHI Riccardo 3) BRESCIANINI…
Domani la squadra giocherà con il lutto al braccio e nel prepartita, durante il riscaldamento,…
La Fiorentina ha scelto, con la volontà della famiglia Commisso, di continuare a scendere in…
Nonostante il dolore per la scomparsa del presidente Rocco Commisso, la gara tra Bologna e…
Il Viola Park si è svegliato oggi in un clima di profondo dolore, trasformandosi in…