Ikone (ph. G.Morini)
Ikone (ph. G.Morini)

La Fiorentina sembra aver esaurito la pazienza riguardo Ikoné, che non ha mai davvero fatto la differenza in maglia viola. Tante le occasioni concesse al giocatore da parte di Italiano, ma Ikoné molto spesso è stato al di sotto delle aspettative di squadra e tifosi.

Piace un jolly del Lecce

Alla Fiorentina piace un giocatore offensivo del Lecce, come riportato sul sito ilovepalermocalcio.com. Il giocatore in questione si tratta di Rémi Oudin. Giocatore esploso in Francia e arrivato alla ribalta della Serie A con la maglia del Lecce. Lo scorso anno ha fatto intravedere il suo estro e il suo valore e quest'anno lo sta confermando con la maglia giallorossa. Entrato in squadra non ne è più uscito, è un giocatore in grado di giocare su quasi tutto il fronte offensivo, da esterno, da trequartista e da mezz'ala come costruttore di gioco. In più è molto pericoloso sulle palle da fermo, insomma sarebbe un profilo molto utile e gradito per la Fiorentina. Trattativa che naturalmente si potrà concretizzare nel calciomercato estivo.

Ikoné

Oudin per Ikoné

Oudin in arrivo a Firenze e Ikoné in partenza, un francese al posto di un altro francese. Attualmente al Lecce, il trequartista ha messo a segno 3 reti in campionato con i salentini e rappresenta un jolly offensivo. Il costo del cartellino di Oudin è basso (circa 6 milioni di euro). La Fiorentina punterà su di lui e saluterà Ikoné, delusione (quasi) totale.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Fiorentina: doppio attaccante in arrivo a giugno? Un big e una scommessa

Atalanta-Fiorentina sotto la lente: tra valori di mercato e giocatori in forma
Atalanta-Fiorentina: dirige Sacchi, i precedenti con i viola

💬 Commenti