Secondo quanto riportato dal giornalista di Radio Colombia, Pipe Sierra, la Fiorentina sta seguendo con attenzione Davinson Sanchez.
Come riportato da Win Sports, il Galatasaray avrebbe fissato il prezzo del difensore centrale a 20 milioni di euro e la Fiorentina starebbe monitorando da vicino il classe 1996. Sanchez infatti dopo una lunga esperienza al Tottenham adesso è finito al Galatasaray e su di lui oltre alla Fiorentina ci sarebbe anche l’Everton.
Il Milan sta pensando di riscattare il cartellino di Riccardo Sottil. L’esterno, arrivato in inverno dalla Fiorentina per completare il reparto offensivo, è molto stimato all’interno del club rossonero. E poi ci sono altre caratteristiche per cui potrebbe essere confermato: è giovane, ha sempre fatto bene quando chiamato in causa (cinque gare in Serie A, due in Coppa Italia) ed è italiano.
Il costo del cartellino sarebbe di circa 11 milioni di euro. È la cifra accordata per il riscatto, anche se poi bisognerà capire se il Milan chiederà almeno uno sconto sulla cifra, oppure di rinnovare il prestito per un altro anno. Molto poi dipenderà dal nuovo direttore sportivo, perché Sottil verrà valutato tramite gli occhi del nuovo dirigente.
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, si è infortunato ieri nel corso del primo tempo di…
L'ex Sassuolo, tenuto in grande considerazione dal CT Gattuso nonostante l'impiego limitato all'Atletico Madrid, è…
A tenere banco a Firenze non è solo l'andamento della Fiorentina di Stefano Pioli al…
Il tennista romano, noto tifoso della Viola, non riesce ad uscire dalla crisi: la situazione…
Durante questa sosta un uomo di Allegri sembra aver riportato un brutto infortunio e il…
L'ex CT della Nazionale Italiana Roberto Mancini è tornato a parlare dal palco del Festival…