Mina
Mina

Alessandro Bocci è intervenuto ai microfoni del Pentasport di Radio Bruno per parlare della Fiorentina e dei temi di mercato.

Mina

Queste le sue parole

“L'anno si chiude, al di là di una partita che manca e che temo molto, oltre la più rosea delle previsioni. Abbiamo saltato il pericolosissimo turno degli spareggi di Conference, che ci consente di andare in Supercoppa con più serenità. La Fiorentina si può migliorare ancora, anche perché tra avere e non avere Nico Gonzalez ce ne corre. Per me meglio lui di Berardi e del Chiesa attuale. Oltre le aspettative è andato anche Bonaventura, mi auguro che contro il Torino possa esserci”.

Conclude così

“Italiano? Ce ne sono altri bravi in giro, per carità, ma io non so dove saremmo senza questo allenatore qua. La partita contro il Monza è stata d'esempio. Mercato di gennaio? Serve sicuramente un terzino destro, più un esterno alto con un po' di gol nelle gambe. Poi volendo anche un difensore centrale, perché Mina non è che mi dia tutte queste garanzie al contrario di Ranieri. A proposito: dovrebbe essere mancino, come lui, perché è importante”.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.

Napoli-Fiorentina, streaming gratis e diretta tv in chiaro? Dove vedere Supercoppa italiana
Fiorentina-Torino dove vederla: Sky, DAZN o Streaming?

💬 Commenti