Bandiera Fiorentina (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images via One Football)
La Fiorentina prosegue la propria marcia di avvicinamento verso la stagione che verrà in Serie A e in UEFA Conference League. Questa sera, alle ore 20, la Viola scenderà in campo contro il Grosseto, compagine toscana con la quale la squadra gigliata ha spesso organizzato amichevoli estive per testare la tenuta atletica dei propri giocatori:
Il match potrà essere visto in diretta sul noto portale streaming che da qualche anno trasmette le partite del campionato di Serie A. Al momento, dunque, non risulta la possibilità di trasmissione sul sito ufficiale della Fiorentina, come accaduto per la sfida contro la Primavera di Galloppa.
Domani, infatti, dopo il ritorno della squadra al Viola Park, avrà luogo un’altra amichevole, questa volta contro la Carrarese, compagine di Serie B nella quale sono stati mandati in prestito diversi giocatori ex Primavera come il promettente Rubino. La Viola, dunque, proseguirà la propria preparazione con un altro match allo stadio Curva Fiesole prima di partire per l’Inghilterra.
Al termine della gara tra Jagiellonia e Fiorentina, è intervenuto ai microfoni in conferenza stampa…
La Fiorentina studia l'avversario nel primo tempo e poi lo travolge nella ripresa. In casa…
Dopo la gara tra Jagiellonia e Fiorentina, è intervenuto in conferenza stampa il tecnico viola…
Di seguito le pagelle della nostra redazione ai giocatori viola nella sfida valida per l'andata…
Questa sera la Fiorentina di Paolo Vanoni scende in campo contro il Jagiellonia Białystok in…
Nel corso di un’intervista al Corriere della Sera, Roberto Donadoni è tornato a parlare di…