Gasperini%2C+bene+contro+Palladino+ma+la+Fiorentina+%C3%A8+una+sua+bestia+nera
fiorentinaunocom
/news/129573490182/gasperini-bene-contro-palladino-ma-la-fiorentina-e-una-sua-bestia-nera/amp/

Gasperini, bene contro Palladino ma la Fiorentina è una sua bestia nera

Il bilancio tra Gasperini e Palladino

Questa domenica la Fiorentina scende in campo sul terreno del Gewiss Stadium per sfidare l’Atalanta di Gian Piero Gasperini. Il tecnico degli orobici è in vantaggio negli scontri diretti contro il diretto avversario Raffaele Palladino. I due si sono incrociati in tre circostante e in ognuna di esse ne è uscito vincitore. Nelle tre vittorie avvenute quando il tecnico gigliato sedeva sulla panchina del Monza sono inoltre 10 le reti messe a segno dalla squadra di Gasperini mentre furono appena 3 le realizzazioni dell’allora squadra di Palladino.

Raffaele Palladino

Invece contro la Fiorentina…

Quando Gasperini incontra la Fiorentina invece il risultato non è altrettanto confortante. Sono 6 le vittorie nelle circostanze in cui ha incrociato i viola su un totale di 29 gare giocate. I pareggi 13 mentre le vittorie della Fiorentina contro il tecnico atalantino sono in tutto 10, l’ultima il 2-3 del recupero dello scorso anno di fine campionato. I gol fatti dalle squadre di Gasperini contro la Fiorentina sono stati in tutto 33 mentre quelli della viola 40.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Francesco Bastogi

Recent Posts

Di Francesco (S.Stampa): “Avremmo meritato di più rispetto alla Fiorentina”

Dopo la partita tra Lecce-Fiorentina, finita con il risultato di 1-1, il Mister del Lecce…

7 ore ago

Pongracic (s.stampa): “Volevamo vincere ma questo punto è importantissimo. Ci metto sempre il cuore. Sono ancora legato al Lecce”

Marin Pongracic ha parlato così dalla sala stampa del Via del Mare dopo il pareggio…

7 ore ago

Vanoli (s.stampa): “Abbiamo sbagliato troppo. Ora dobbiamo costruire il futuro. Gosens? Lo valuteremo in questi giorni”

Al termine della gara del Via del Mare tra Lecce e Fiorentina, finita con il…

7 ore ago

Vanoli (DAZN): “Nel primo tempo tanti errori tecnici. Guardare avanti, ottimo impegno oggi”

Ecco le parole di Paolo Vanoli ai microfoni di DAZN al termine della gara Lecce-Fiorentina,…

8 ore ago

Di Francesco (DAZN): “Abbiamo avuto tante opportunità. Sono contento della mentalità”

Dopo il pareggio tra Lecce-Fiorentina, posticipo che conclude la 33esima giornata di Serie A, il…

8 ore ago