cosmi
cosmi

Serse Cosmi durante un'intervista rilasciata ai microfoni di Radio Serie A ha espresso i propri punti di vista e le proprie sensazioni per quanto concerne il momento complesso che la squadra di Italiano sta attraversando. 
In merito all'andamento della Fiorentina in questa seconda parte di stagione, Cosmi ha dichiarato: “Italiano non sta facendo bene, di più. Raggiungere due finali è un risultato non da poco e di certo non da tutti. Il futuro di questa stagione per la Fiorentina è condizionato in particolare da un reparto: quello offensivo, l'attacco, che ad oggi non sta dando il meglio di sé. E bisogna inoltre notare che oggi nel mondo del calcio non vige riconoscenza. Per cui può capitare che anche Italiano venga coinvolto in polemiche e che possa essere messo in discussione da qualcuno".

cosmi

 

 

E Belotti?
 


Durante il suo intervento a Radio Serie A, Cosmi si è espresso anche in merito all'arrivo di Belotti a Firenze, affermando che: “Sento dire da molti che Belotti sia un attaccante calcisticamente morto. Prima di dire certe cose bisogna pensarci bene. E' comunque un giocatore che ha raggiunto molti traguardi e segnato molti gol, ci andrei piano prima di esprimere pareri così netti”.

 

 

Fiorentina: ancora 4-2-3-1, problemi per la difesa di Italiano
Nardella: "Hamrin è stato un campione che ha legato la sua vita a Firenze"

💬 Commenti