Germán Denis
Germán Denis

Intervenuto a TMW Radio, Germán Denis ha parlato delle sue sensazioni in vista di questo finale di stagione e di come i suoi connazionali stiano performando nelle loro rispettive squadre. Parole anche per Nico González della Fiorentina, al centro di alcune voci di mercato. Ecco il commento di Denis:

El Tanque Denis parla di Nico González e degli altri argentini in Serie A

Lautaro non segna ora ma sta facendo un grande lavoro per la squadra. Nico Gonzalez è uno dei migliori in Serie A, può dare ancora di più. E poi Beltran, che dietro la punta farebbe benissimo. Non fa tanti gol ma crea spazi per l'attaccante […] Dybala è un fuoriclasse, ha avuto qualche infortunio di troppo e dovrà lavorare tanto per rendere al meglio e non rifarsi male. Se sta bene fa la differenza. Valentin Carboni? Lo conosco fin da piccolo, dai tempi del Lanus. Ne parlavano tanto come fuoriclasse, ha margini di crescita altissimi. Ha bisogno di avere più minutaggio.

Nico esulta con i tifosi della Fiorentina
Nico esulta con i tifosi della Fiorentina

Il Brighton di De Zerbi su Nico González

Nel prossimo calciomercato estivo, il Brighton sembra essere una delle squadra maggiormente interessate a Nico González. Arrivato alla Fiorentina nell’estate del 2021 dallo Stoccarda per 27 milioni di euro complessivo, il talento argentino è attenzionato da parecchi club, soprattutto, quelli inglesi che sono pronti a darsi battaglia a suon di sterline. E come sappiamo bene i soldi non mancano di certo alle squadre di Premier League. Strappare il giocatore alla Fiorentina, però, non sarà per nulla facile, dato che Commisso non ha alcuna intenzione di disfarsi del talento argentino per meno di 50 milioni di euro. Cifra che però potrebbe essere raggiunta o quantomeno avvicinata sia dal Brighton che da qualche altro club inglese. La Fiorentina dovrà essere dunque pronta ad una eventuale asta che si scatenerà per il giocatore e dovrà anche cercare di non farsi trovare impreparata per trovare un sostituto eventuale e alla sua altezza.

Belotti in gol contro il Brugge: può conquistarsi la Fiorentina?
Calciomercato Fiorentina: Martinez Quarta piace anche al Milan

💬 Commenti

Edito da SoccerCommunication via Senese 230, Firenze (FI)

P. IVA 02014030676
Iscrizione Registro Imprese di Firenze: VRNLRD79L14E058I

Testata Giornalistica Registrata al Tribunale di Firenze Numero:
5993 del 6 Maggio 2015
Iscrizione ROC 31459
Direttore Responsabile: Alfredo Verni

Powered by Slyvi