Ai microfoni di Radio Bruno è intervenuto Renato Biasi, allenatore di Moise ai tempi dell’Asti, soffermandosi sulla strepitosa stagione della punta viola.
E’ bello vederlo in fiducia come in questo momento: credo che al di là delle prestazioni e del suo rendimento Kean sta dimostrando di stare al top. Sente la fiducia della società, dell’allenatore e quella dei tifosi, in questo contesto sta facendo bene. Si trova bene a Firenze, e questo fa la differenza per giocatori come lui. Negli scorsi anni è sempre stato una grande promessa ma poche società gli hanno dato l’occasione di esprimersi al meglio e con la continuità che quest’anno la società viola gli sta garantendo.
Penso sia difficile fare delle ipotesi concrete. Sicuramente anche io sono dell’idea che trovare altrove la continuità che ha trovato quest’anno a Firenze non sarebbe facile, sopratutto se passi ad una grande squadra. Riuscire a trovare la giusta continuità non è semplice, e passaggi del gerente lui li ha gia fatti: alla Juventus ha fatto fatica e al PSG, nonostante abbia fatto bene in termini di gol, veniva sempre dopo ai grandi giocatori che aveva davanti. Penso che lui voglia rimanere a Firenze, ma ci sono anche altre dinamiche, magari anche piu grandi di lui, che potrebbero condizionare la cosa
Albert Gudmundsson si è trovato nell'occhio del ciclone per tanto tempo per via di un…
Dopodomani sabato 6 dicembre la Fiorentina di Paolo Vanoli scenderà in campo per affrontare il…
Intorno alle ore 10.00 di questa mattina, i giocatori della Fiorentina agli ordini del tecnico…
Il Sassuolo affronterà la Fiorentina di Paolo Vanoli senza il suo uomo simbolo, la sua…
Paolo Vanoli sembra aver faticato finora a capire come mettere in campo la sua Fiorentina.…
L'attaccante della Fiorentina Edin Dzeko ha chiesto a gran voce il sostegno dei tifosi dopo…