Ai microfoni di Radio Bruno è intervenuto Renato Biasi, allenatore di Moise ai tempi dell’Asti, soffermandosi sulla strepitosa stagione della punta viola.
E’ bello vederlo in fiducia come in questo momento: credo che al di là delle prestazioni e del suo rendimento Kean sta dimostrando di stare al top. Sente la fiducia della società, dell’allenatore e quella dei tifosi, in questo contesto sta facendo bene. Si trova bene a Firenze, e questo fa la differenza per giocatori come lui. Negli scorsi anni è sempre stato una grande promessa ma poche società gli hanno dato l’occasione di esprimersi al meglio e con la continuità che quest’anno la società viola gli sta garantendo.
Penso sia difficile fare delle ipotesi concrete. Sicuramente anche io sono dell’idea che trovare altrove la continuità che ha trovato quest’anno a Firenze non sarebbe facile, sopratutto se passi ad una grande squadra. Riuscire a trovare la giusta continuità non è semplice, e passaggi del gerente lui li ha gia fatti: alla Juventus ha fatto fatica e al PSG, nonostante abbia fatto bene in termini di gol, veniva sempre dopo ai grandi giocatori che aveva davanti. Penso che lui voglia rimanere a Firenze, ma ci sono anche altre dinamiche, magari anche piu grandi di lui, che potrebbero condizionare la cosa
La Fiorentina non guarda solo alla difesa negli ultimi giorni di mercato: la dirigenza viola…
Il difensore ed ex capitano della Fiorentina Luca Ranieri ad oggi ha un piede e…
Dopo la scomparsa di Rocco Commisso, il Consiglio di Amministrazione di Mediacom, ha annunciato nella…
Domani sera con fischio d'inizio previsto per le ore 18.00 la Fiorentina scenderà in campo…
Alla vigilia della sfida tra Fiorentina e Cagliari, l’attenzione dei tifosi è tutta sulla fascia…
Il direttore sportivo Goretti ha preso parola durante la conferenza stampa di presentazione dei due…