Ai microfoni di Radio Bruno è intervenuto il giornalista Emanuele Gamba per parlare della sfida di domani che vede rivali Fiorentina e Juventus.
Thiago Motta ha ribadito in conferenza stampa quanto sia importante la partita contro i viola. I bianconeri recuperano Conceicao e Savona, Vlahovic potrebbe partire dal primo con Kolo Muani. Le prestazioni di Nico Gonzalez sono a dir poco deludenti, non credo che partirà titolare.
Domani ci saranno Rouhi, Savona e Conceicao. A Firenze, come sempre, sarà una partita complicata e noi abbiamo fatto una buona preparazione per fare una grande partita. Tante volte abbiamo fatto molto bene. Abbiamo vinto partite fondamentali e altri non siamo stati capaci di vincerle. Domani è la più importante, perché è la prossima. Non sarà facile affrontare loro in casa e dobbiamo dare il massimo per arrivare alla vittoria
Non penso ad una Fiorentina stanca. Immagino di affrontare la miglior Fiorentina. Noi sappiamo che è una grande squadra, con un grande allenatore e giocatori di alto livello. Nella gara di andata abbiamo giocato una grande partita e meritavamo la vittoria, ma non siamo arrivati alla vittoria. Noi vogliamo dare il nostro massimo e pensare solo alla squadra per essere superiori in tutti gli aspetti e arrivare alla vittoria
La linea di Florentino Perez è chiara: sceglierà lui il prossimo allenatore del Real Madrid.…
La Fiorentina è sempre più vicina a conquistare la salvezza matematica e potrebbe ottenerla già…
Il nome di Mateo Kovacic torna al centro del mercato, con una big di Serie…
Marco Brescianini guarda avanti e si concentra sulla prossima sfida contro la Roma, senza lasciarsi…
Daniele Rugani si gioca il futuro alla Fiorentina in questo finale di stagione. Arrivato a…
Il futuro della panchina della Nazionale resta avvolto dall’incertezza. Dopo le recenti delusioni, la FIGC…