Corsi%3A+%26%238220%3BEsposito+pu%C3%B2+reggere+Firenze%3F+Hanno+contestato+un+sesto+posto+che+%C3%A8+un+miracolo%2C+ma%26%238230%3B%26%238221%3B
fiorentinaunocom
/news/130001309190/corsi-esposito-puo-reggere-firenze-hanno-contestato-un-sesto-posto-che-e-un-miracolo-ma/amp/

Corsi: “Esposito può reggere Firenze? Hanno contestato un sesto posto che è un miracolo, ma…”

Intervenuto a Lady Radio, Fabrizio Corsi ha commentato l’arrivo di Jacopo Fazzini e Mattia Viti alla Fiorentina, oltre a esprimere un giudizio sul possibile trasferimento di Sebastiano Esposito: 

Fabrizio Corsi sulle ultime mosse di mercato della Viola

Mattia Viti deve solamente prendere consapevolezza dei mezzi che ha a disposizione ma con Pioli migliorerà a vista d’occhio! Fazzini ha fatto uno step di crescita importante, potenzialmente sono due giocatori da Champions League. Esposito? Sebastiano è un ragazzo splendido: ha grandi colpi, forse l’unico difetto che trovo in lui è che è troppo generoso… Può reggere la pressione di una piazza come Firenze, anche se là hanno contestato un sesto posto che è stato un miracolo….

Mattia Viti (Fonte ACF Fiorentina)

La Fiorentina ufficializza Mattia Viti

ACF Fiorentina comunica di aver acquisito, a titolo temporaneo con diritto di riscatto, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Mattia Viti dall’ OGC Nice. Viti, nato a Borgo San Lorenzo il 24 gennaio 2002, è cresciuto nel settore giovanile dell’Empoli e, dopo aver vestito anche le maglie del Nizza e del Sassuolo, nell’ultima stagione con l’Empoli ha disputato 33 presenze tra Campionato e Coppa Italia segnando un gol. “Quando ho saputo dell’interesse della Fiorentina l’ho detto subito alla famiglia…non mi sembrava vero – così Mattia Viti dopo l’arrivo al Viola Park – mi piace il centro di Firenze, è stata la mia città da ragazzo e non vedo l’ora di giocare al Franchi”. 

Mattia Musso

Nato nel 1999 a Noto, ho conseguito una Laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere e Turismo Culturale presso l'Università di Trieste con annesso un Master in Studi Linguistici, Letterari e Culturali presso l'Universidad de Sevilla. Collaboro da quasi due anni con FiorentinaUno. Ho realizzato interviste ed esterne in Italia e all'estero, approfondimenti su squadre con focus sulle rose, sulle tifoserie e sulle città di riferimento; padroneggio lo spagnolo (livello madrelingua), l'inglese (livello avanzato), il francese e il rumeno (livello base). Mi piacerebbe trovare un impiego a tempo pieno presso una redazione sportiva o presso l'ufficio stampa di qualche società calcistica. Voglio trasformare la mia passione per il giornalismo nel mio lavoro: sogno di scrivere e raccontare calcio in giro per il mondo.

Recent Posts

Vanoli rischia tutto: pronta la sorpresa della stagione

Dedichiamo un focus sul metodo di lavoro di Paolo Vanoli, che ha scelto di dare…

8 ore ago

Vanoli lo ha avuto al Torino, la Fiorentina è pronta a prenderlo a zero

Possibile occasione di mercato per la Fiorentina. Il giocatore del Torino si libera a parametro…

10 ore ago

Rocchi sul contatto Vlahovic-Pablo Marì: “VAR ha lavorato molto bene, ecco perché non è rigore”

Il designatore arbitrale Gianluca Rocchi nel corso del consueto appuntamento con Open VAR ha analizzato…

10 ore ago

Mercato di gennaio: i giovani della Fiorentina attirano la Serie A. Possibile tesoretto in arrivo

Tra le buone notizie della Fiorentina nella gara di sabato sera contro la Juventus c'è…

11 ore ago

Il colpo di scena in casa Fiorentina: la proposta viola che potrebbe cambiare tutto

La Fiorentina ha messo sul tavolo un’offerta per il rinnovo per un giocatore viola, ma…

13 ore ago

Giudice Sportivo: la decisione sui cori a Vlahovic durante Fiorentina-Juventus

Il Giudice Sportivo di Serie A si è espresso in merito alla dodicesima giornata di…

13 ore ago