Continuano le manovre di mercato in Serie A: la Fiorentina cerca di imbastire una trattativa per vari profili, tra cui quello di Marco Brescianini: il centrocampista del Frosinone, però, sarebbe finito sotto la lente d’ingrandimento di un club di Serie A, sotto richiesta esplicita del nuovo allenatore.
Stando infatti al Corriere dello Sport, il direttore sportivo partenopeo Manna vuole regalare al nuovo allenatore azzurro il centrocampista scuola Milan seguito a lungo dalla Fiorentina. La richiesta dei ciociari è sempre 15 milioni di euro, seguiranno aggiornamenti riguardo alla possibile offerta del Napoli.
Il Milan, infatti, ha diritto al 50% sulla futura cessione di Brescianini, che probabilmente avverrà già quest’estate. Dopo un solo anno di Serie A, infatti, il centrocampista ha attirato su di sé gli occhi di alcuni club di Serie A: secondo quanto riporta Sky Sport, il giocatore piace a Fiorentina e Atalanta, alle quali bisogna aggiungere anche il Napoli. Tra le tre, la società viola ha già provato a mettere in piedi una trattativa, ma c’è ancora distanza tra domanda e offerta.
La Fiorentina di Paolo Vanoli perde per 2-0 in casa dell'Atalanta dell'ex Raffaele Palladino. I…
Di seguito le pagelle della nostra redazione con i giudizi ai giocatori viola nella partita…
La Fiorentina di Paolo Vanoli si prepara alla grande sfida del Gewiss Stadium contro l'Atalanta…
Alle prese con una stagione davvero difficile, la Fiorentina inizia già a guardare al futuro…
Il grande dubbio in casa Fiorentina è sempre chi affiancare in attacco a Moise Kean…
Insieme a Domenico Berardi e Andrea Pinamonti forma uno dei terzetti offensivi più forti della…