Continuano le manovre di mercato in Serie A: la Fiorentina cerca di imbastire una trattativa per vari profili, tra cui quello di Marco Brescianini: il centrocampista del Frosinone, però, sarebbe finito sotto la lente d’ingrandimento di un club di Serie A, sotto richiesta esplicita del nuovo allenatore.
Stando infatti al Corriere dello Sport, il direttore sportivo partenopeo Manna vuole regalare al nuovo allenatore azzurro il centrocampista scuola Milan seguito a lungo dalla Fiorentina. La richiesta dei ciociari è sempre 15 milioni di euro, seguiranno aggiornamenti riguardo alla possibile offerta del Napoli.
Il Milan, infatti, ha diritto al 50% sulla futura cessione di Brescianini, che probabilmente avverrà già quest’estate. Dopo un solo anno di Serie A, infatti, il centrocampista ha attirato su di sé gli occhi di alcuni club di Serie A: secondo quanto riporta Sky Sport, il giocatore piace a Fiorentina e Atalanta, alle quali bisogna aggiungere anche il Napoli. Tra le tre, la società viola ha già provato a mettere in piedi una trattativa, ma c’è ancora distanza tra domanda e offerta.
Stefano Pioli potrebbe tornare presto in panchina facendo di fatto felice la Fiorentina che ha…
Facciamo il punto sul mercato e sulle prossime operazioni della Fiorentina: dopo l'accelerata improvvisa delle…
Nei bilanci delle società di Serie A sono forse una delle spese meno prese in…
La notizia era nell'aria da diverse settimane e ora è anche ufficiale. Fabio Paratici dal…
La Fiorentina torna in campo oggi pomeriggio per cominciare a preparare la sfida di domenica…
Sul mercato degli esterni non ci sono stati avanzamenti per Tommaso Baldanzi, sempre più vicino…