Continuano le manovre di mercato in Serie A: la Fiorentina cerca di imbastire una trattativa per vari profili, tra cui quello di Marco Brescianini: il centrocampista del Frosinone, però, sarebbe finito sotto la lente d’ingrandimento di un club di Serie A, sotto richiesta esplicita del nuovo allenatore.
Stando infatti al Corriere dello Sport, il direttore sportivo partenopeo Manna vuole regalare al nuovo allenatore azzurro il centrocampista scuola Milan seguito a lungo dalla Fiorentina. La richiesta dei ciociari è sempre 15 milioni di euro, seguiranno aggiornamenti riguardo alla possibile offerta del Napoli.
Il Milan, infatti, ha diritto al 50% sulla futura cessione di Brescianini, che probabilmente avverrà già quest’estate. Dopo un solo anno di Serie A, infatti, il centrocampista ha attirato su di sé gli occhi di alcuni club di Serie A: secondo quanto riporta Sky Sport, il giocatore piace a Fiorentina e Atalanta, alle quali bisogna aggiungere anche il Napoli. Tra le tre, la società viola ha già provato a mettere in piedi una trattativa, ma c’è ancora distanza tra domanda e offerta.
Il club gigliato, già al crocevia di una stagione iniziata come peggio non si poteva,…
Il difensore della Fiorentina e della Nazionale croata Marin Pongracic ha accusato un problema fisico…
L'ex campione del mondo lancia una provocazione che potrebbe diventare reale: il futuro del pilota…
Il centrocampista della Fiorentina Rolando Mandragora è stato uno dei perni fondamentali della Viola nelle…
Il centrocampista polacco si avvicina all'addio all'Inter: occhio al tradimento, può rimanere in Serie A…
Il CT Gennaro Gattuso ha diramato le convocazioni per la sfida di questa sera tra…