Rocco Commisso e Sara Funaro (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images via One Football)
Di seguito le parole del sindaco di Firenze Sara Funaro in merito ai lavori di ristrutturazione del Franchi su Lady Radio.
“Sono dell’idea che l’interesse del Comune e della Fiorentina sia lo stesso, cioè avere uno stadio riqualificato. Dove si può lavorare insieme bisogna farlo. Non abbiamo ancora orizzonti temporali, quando avremo le novità le diremo”.
Poi ha risposto anche a una domanda sui soldi mancanti per la ristrutturazione, dicendo: “Dove si può collaborare bisogna sempre collaborare, vale per lo stadio come per altre realtà che siamo riusciti a recuperare e far rinascere grazie a collaborazioni con tante realtà del territorio”.
Stanno proseguendo i lavori di restyling del Franchi che proseguiranno per tutta l’estate. Proprio per questo, la Fiorentina giocherà le prime due sfide della prossima stagione di campionato in trasferta, giocando la prima in casa tra il 13 e 14 settembre. Ad agosto però, i viola saranno impegnati per le sfide dei playoff di Conference League e per questo si sta optando per giocare al Mapei Stadium di Sassuolo.
In quel di Bialystok per la gara di Conference League tra Fiorentina e Jagiellonia, una…
La Fiorentina per la ventiseiesima giornata di Serie A dovrà vedersela col Pisa fanalino di…
Nel momento più delicato della stagione, Luciano Spalletti manda un messaggio chiaro alla Juventus e…
Ancora due giorni poi sarà derby tra Fiorentina e Pisa. Per questa sfida i viola…
L'ex dirigente viola oggi direttore generale del Lecce Pantaleo Corvino ha parlato della corsa salvezza…
Il Milan continua ad avere problemi in attacco. La squadra di Allegri segna ma nessuno…