Rolando Mandragora tra i possibili partenti (ANSA) - FiorentinaUno.com
Giornata di vigilia per la Fiorentina, che domani è attesa dall’andata dei quarti di Conference League contro il Crystal Palace. Dalle ore 11 al Viola Park si terrà l’allenamento di rifinitura per i ragazzi di Paolo Vanoli, con 15 minuti della seduta visibili anche ai media.
Alle 11 è in programma l’allenamento di rifinitura al Viola Park della Fiorentina, alla vigilia della gara contro il Crystal Palace. Come di consueto, i primi 15 minuti sono aperti alla stampa. Alle 11:30 la squadra è scesa in campo per la fase di riscaldamento dopo la riunione tecnica.
Alla rifinitura sono presenti Dodo e Mandragora, assenti invece Solomon, Parisi, Fortini, Brescianini e Kean. Nella seduta di rifinitura non si è visto Moise Kean, a lavoro personalizzato a parte per i problemi alla tibia. Potrebbe dunque saltare la trasferta di Londra. Out anche Marco Brescianini, acciaccato e non in lista Uefa. Confermati i rientri di Dodo e Rolando Mandragora, regolarmente in gruppo. Presente anche Rugani, nonostante non sia in lista Uefa. Sono inoltre presenti alcuni giovani aggregati dalla Primavera: Trapani, Braschi, Puzzoli e Deli.
Dopo l’allenamento, la squadra pranzerà al Viola Park e partirà per Londra con un volo in programma alle ore 16 dall’aeroporto di Peretola.
L'ex allenatore di Lazio e Inter a giugno del 2025 ha lasciato l'Italia ed è…
Al termine della partita tra Genoa e Fiorentina, terminata con una sconfitta per i viola,…
Al termine della partita tra Genoa e Fiorentina, finita 2-1, in sala stampa è intervenuto…
Al termine della vittoria per 2-1 contro la Fiorentina, Daniele De Rossi ha analizzato la…
Al termine della partita tra Genoa e Fiorentina, valida per la sesta giornata del campionato…
David De Gea ha parlato ai microfoni di DAZN al termine della sfida tra Genoa…