La stagione del difensore brasiliano procede nel migliore dei modi. Dodò continua ad essere una colonna portante della Fiorentina.
Il giocatore ha saltato pochissime partite fino ad ora. Nel mese di marzo, durante una sfida con l’Udinese, Dodò si è procurato una lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio destro, che ha dovuto poi correggere sottoponendosi a intervento. In seguito, il giocatore ha ripreso a pieno ritmo la sua attività sportiva con la Viola. La società dovrebbe rinnovare il suo contratto a gennaio.
Tramite la piattaforma Footdata è stato possibile raccogliere una serie di dati utili per descrivere la stagione del calciatore con la Fiorentina.
ll calciatore venticinquenne ha giocato 1401 minuti con la Viola nel corso di questa stagione. Il brasiliano è stato autore di 9 tiri totali, 1340 tocchi, 71 cross e 82 dribbling. I duelli arerei sono stati 13 e quelli difensivi 79. Il difensore ha realizzato 27 intercetti, 75 lanci lunghi tentati e 579 passaggi tentati. I recuperi totali sono stati 124, mentre i falli commessi 9 e le perdite di possesso sono state 28.
Tutto confermato. Nessuno sconto al club. La penalizzazione resta e la classifica del campionato ne…
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, si è infortunato ieri nel corso del primo tempo di…
L'ex Sassuolo, tenuto in grande considerazione dal CT Gattuso nonostante l'impiego limitato all'Atletico Madrid, è…
A tenere banco a Firenze non è solo l'andamento della Fiorentina di Stefano Pioli al…
Il tennista romano, noto tifoso della Viola, non riesce ad uscire dalla crisi: la situazione…
Durante questa sosta un uomo di Allegri sembra aver riportato un brutto infortunio e il…