Napoli, foto squadra
Napoli, foto squadra

Domani alle 20.00 Napoli e Fiorentina si sfidano per la semifinale di Supercoppa Italiana, chi vince affronterà una tra Inter e Lazio che giocheranno invece nella giornata di Venerdì.

LEGGI ANCHE → Italiano: "Napoli forte e di qualità. Nico Gonzalez e Dodò? Ecco come stanno.."

LEGGI ANCHE → Milenkovic: "Difesa a 3 o 4? Ci cambia poco. Napoli favorito. Vincere sarebbe.."

Napoli

Napoli, due recuperi importanti

Il Napoli ha svolto la consueta rifinitura in vista della gara di domani contro la Fiorentina. Il noto giornalista Alfredo Pedullà riporta delle buone notizie per Walter Mazzarri e la sua squadra. 

Gli azzurri infatti potranno contare su Zielinski e Cajuste che questa sera si sono allenati insieme al gruppo. Sempre a parte invece Demme.

Questo quanto riportato da Alfredo Pedullà

"È tempo di rifinitura per il Napoli al centro sportivo dell’Al Shabab, alla vigilia della prima semifinale di Supercoppa Italiana in programma domani contro la Fiorentina. Buone notizie per Mazzarri: Zielinski e Cajuste che lavorano in gruppo. Ancora a parte, invece, Demme non ancora al meglio".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.

Napoli-Fiorentina, streaming gratis e diretta tv in chiaro? Dove vedere Supercoppa italiana
Dati: "Fiorentina? Vedo un grande gruppo. A Italiano dico.."

💬 Commenti