Lorenzo Pellegrini (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images via One Football)
Intervenuto in conferenza stampa, Gian Piero Gasperini ha detto la sua in merito alla situazione legata a Lorenzo Pellegrini, ex capitano della Roma e in uscita dal club giallorosso, con la Fiorentina che nelle ultime settimane sembra essersi interessata:
Quello che ho visto io con Pellegrini è che la situazione non è così chiara: è evidente che la società non ha intenzione di allungare il contratto ed è altrettanto evidente che lui ha bisogno di giocare per ambire alla Nazionale e ai suoi obiettivi personali. Non sono io la persona più indicata per parlarne, però visto che me lo chiedete cerco di rispondere. Ho ereditato questa situazione e provo a chiarirla, perché in tutte le interviste mi mettete in mezzo a questa vicenda. Non so se per fare polemica il giocatore si esponga in un certo modo, ma io non voglio farne.
Risolveranno: a me sembra che, se lui trova una situazione adeguata, sia contento di andare via, e lo sarebbe anche la società. Però trovare la soluzione giusta non è semplice e per questo siamo in una fase di stallo. Non mi pare di dire nulla di nuovo o di scoprire l’acqua calda: questa è la realtà della situazione.
Tra il pareggio di ieri contro il Parma e la sfida salvezza in programma lunedì…
Intervistato ai microfoni di Dazn dopo la conferenza stampa, l'allenatore della Fiorentina Paolo Vanoli ha…
Il derby della Madonnina torna a tingersi di rossonero. L’AC Milan supera 1-0 l’Inter nella…
Dopo il pareggio senza reti col Parma, i viola ritornano in campo per cominciare a…
Una brutta Fiorentina non va oltre lo 0-0 al Franchi contro il Parma di Cuesta.…
Alessandro Bastoni potrebbe salutare l'Inter durante la prossima sessione di calciomercato con il difensore che…