Alle 18:30 la Sampdoria ospita la Fiorentina di Daniele Galloppa. I primavera viola vogliono provare la fuga, andando a vincere in casa dei blucerchiati si porterebbero infatti a +3 dalla seconda in classifica.
A caccia di riscatto, la formazione blucerchiata guidata da mister Lupi cerca di tornare alla vittoria dopo la sconfitta subita in trasferta contro la Cremonese prima della pausa. Tuttavia, l’avversario di turno in terra ligure sarà la Fiorentina. La squadra viola, allenata da mister Galloppa, ha battuto la Juventus in trasferta due settimane fa e si trova al comando della classifica con un punto di vantaggio sulla Roma.
Il match tra Sampdoria e Fiorentina sarà visibile su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre. In alternativa è possibile vederla sull’App di Sportitalia scaricabile gratuitamente per tutte le piattaforme: pc, tablet e smartphone.
SAMPDORIA: Scardigno, Malanca, Zeqiraj, D’Amore, Patrignani, Ntanda, Leonardi, Ovalle, Valisena, Ofoma, Sa Gomes. All Lupi
FIORENTINA (3-4-2-1): Leonardelli; Sadotti, Romani, Kouadio; Trapani, Harder, Keita, Presta; Rubino, Caprini; Braschi. A disp. Vannucchi, Fei, Gudelevicius, Lamouliatte, Ievoli, Evangelista, Deli, Elia, Bertolini, Scuderi, Angiolini. All. Galloppa
La Juventus potrebbe beffare la Fiorentina in vista del calciomercato di gennaio con i bianconeri…
Si è conclusa con l'ennesima sconfitta stagionale la sfida del Mapei Stadium tra Sassuolo e…
Si è conclusa con l'ennesima sconfitta stagionale la sfida del Mapei Stadium tra Sassuolo e…
Di seguito le pagelle della nostra redazione con i giudizi ai giocatori viola nella partita…
Un lutto orribile che ha colpito il calcio italiano proprio in queste ultime ore: a…
Ci siamo, manca sempre meno alla quattordicesima giornata di Serie A e alla sfida che…