Sulle prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola questa mattina e passato in rassegna fa da padrona la corsa scudetto tra Milan e Inter che si deciderà all'ultima giornata: ma non solo.

Eccole qui di seguito riportate ed analizzate:

L'apertura de la rosea è interamente dedicata alla lotta scudetto tra Milan e Inter che si deciderà all'ultima giornata di Serie A TIM. Gli strilli in taglio basso, oltre a riportare la classifica del campionato italiano suddetto, trattano di Giro d'Italia, di Moto GP e di tennis.

Anche l'apertura del Corriere dello Sport-Stadio tratta la lotta scudetto tra Milan e Inter che deciderà all'ultima giornata di campionato, ma in taglio medio c'è spazio anche per l'ultima di Lorenzo Insigne al Maradona di Napoli con la maglia partenopea e quella di Dybala allo Stadium con la maglia bianconera. In taglio basso spazio per la Moto GP e per gli internazionali di Roma di tennis vinti da Djokovic.

In taglio alto la prima di Tuttosport analizza quelli che saranno i movimenti di calciomercato della Juventus, con sullo sfondo il ritorno presunto di Paul Pogba ed il rinnovo di de Ligt. In taglio basso, infine, l'immagine centrale è dedicata anch'essa alla lotta scudetto tra Milan e Inter, ma anche al calciomercato del Torino ed agli internazionali di Roma di tennis vinti da Djokovic.

FiorentinaUno, segui i nostri profili social: Instagram, Facebook e Twitter
Europa, la Fiorentina è vicina, ma conquistarla significherebbe molto altro

💬 Commenti