Dopo la sconfitta per 2-1 contro la Roma, il tecnico della Fiorentina Femminile De La Fuente ha rilasciato delle dichiarazioni al canale ufficiale del club viola inerenti alla partita e alle ambizioni delle sue ragazze per il girone di ritorno.
Queste le sue dichiarazioni: “Sappiamo che squadra è la Roma, però siamo venuti a giocarci la partita a viso aperto contro una squadra molto forte e anche oggi l’ha vinta per questa marcia in più che ha. Siamo stati in partita, alla fine volevamo il pareggio con tutte le forze, anche quando eravamo stanchi siamo andati oltre. Dispiace un po’ per il risultato, le ragazze meritavano di uscire con un risultato migliore. Abbiamo finito ora il girone di andata e siamo sempre stati in partita, complimenti alle ragazze”.
Conclude così il tecnico della Fiorentina: “Il viaggio continua, questo è solo uno scalino in più. Non dovevamo fare un passo indietro e non l’abbiamo fatto, ora per fare un passo in avanti c’è il girone di ritorno in cui dobbiamo riuscire a tenere lo stesso atteggiamento del girone di andata”.
La Fiorentina si prepara a un mercato di gennaio che potrebbe rivelarsi molto più movimentato…
La serata al Mapei Stadium di Reggio Emilia si è trasformata in un’altra notte amara…
Moise Kean ha vissuto esperienze molto diverse con Juventus e Fiorentina: non sempre le aspettative…
Gabriel Omar Batistuta e le ultime dichiarazioni che spaventano tutti: una mazzata che i tifosi…
Ieri pomeriggio si è consumata un'altra tragedia sportiva in casa Fiorentina: l'ennesimo KO - questa…
La notte al US Sassuolo Calcio Stadium di Reggio Emilia ha messo a nudo tutta…