Si continua a parlare di mercato in casa Fiorentina e lo fanno anche tutti i quotidiano che decidano uno spazio proprio ai viola.
LEGGI E SCOPRI ANCHE IL PROFILO DI RODRIGUEZ
Questa mattina Il Corriere dello Sport-Stadio raccoglie alcuni dati nel dettaglio che fanno riferimento ad uno degli obiettivi del momento dei viola: Rubén Vargas. La Fiorentina non molla la presa per il calciatore nel tentativo di regalare a Italiano l’esterno tanto richiesto e per sistemare il reparto offensivo.
Il calciatore che viene dalla Germania, con precisione dall’Augsburg gradirebbe la destinazione ma i tedeschi non hanno ancora dato risposte ai viola che hanno rilanciato da cinque a sette milioni, con dentro vari bonus, per arrivare allo svizzero. Il traguardo tuttavia resta possibile intorno ai 7-8 milioni visto che oltretutto la trattativa sarebbe favorita dall’accordo di massima raggiunto da tempo con il giocatore.
L'ex fantasista della Fiorentina e dell'Atalanta Josip Ilicic ha risposto ad alcune domande sulla sua…
I tifosi del Milan adesso temono il peggio: novità pazzesca per il futuro di Christian…
L'attaccante della Fiorentina e della Nazionale Moise Kean si è fermato per un problema alla…
Hakim Ziyech alla ricerca di una nuova squadra. Non mancano i club interessati al fantasista…
Il Milan di Massimiliano Allegri è una delle vittime più illustri della famigerata sosta per…
Sconfitta pesantissima e dimissioni immediate. Dopo quattro anni, lascia la panchina. Il sostituto è stato…