L'allenatore della Fiorentina Primavera, Alberto Aquilani, ha parlato al termine del pareggio maturato nel pomeriggio contro il Sassuolo per 1-1.

 Queste le sue parole nel post partita: "È stata una partita seria e difficile, contro un avversario tosto. Dobbiamo essere più puliti nel gioco, perché ci permette di uscire da situazioni confusionarie. Oggi siamo stati meno puliti, ma abbiamo preso un punto nonostante meritassimo qualcosa in più".

Manca un rosso per il Sassuolo?
"L'arbitro è stato bravo. Loro avevano tutti i giocatori ammoniti, ma non ha determinato il risultato. Abbiamo fatto meglio nella ripresa, ma i ragazzi hanno dato tutto e questo mi rende soddisfatto. Il Sassuolo è una squadra importante, struttirata e importante, ma questo lo sopperiamo con la qualità, che opggi in certi frangenti è venuta meno".

Su Kayode: "Kayode, come altri, sta migliorando. Oggi sono giocatori diversi che possono pensare di avvicinarsi alla prima squadra: questo mi gratifica".

Torneo di Viareggio?
"A Viareggio andrà l'Under 18 e chi ha giocato meno, lo chiarisco subito".

Comuzzo?
"È un ragazzo che merita, si allena bene ed ha il giusto atteggiamento in campo. E' stato bravo ed è la seconda volta che va vicino al gol: deve continuare così".

Su Astori: "Le emozioni sono sempre forti, non è facile parlarne. Non ci sono parole, il messaggio di cosa è stato questo ragazzo è chiaro, ha lasciato tanto e mi auguro venga fatto un tributo importante a lui stasera".

FiorentinaUno, segui i nostri profili social: Instagram, Facebook e Twitter
Fiorentina, la probabile formazione: occhio alle sorprese Jovic e Ikonè

💬 Commenti