Italiano (ph. G.Morini)
Italiano (ph. G.Morini)

Il Corriere dello Sport riporta sulle proprie pagine la notizia di un faccia a faccia tra Italiano e la squadra.

Domani, alla ripresa degli allenamenti, sarà dunque una lunga chiacchierata a dare inizio alla settimana che porterà alla gara contro il Frosinone.

Italiano

Questo quanto scritto

“Ritrovarsi e dirsi le cose in faccia alla ricerca di una soluzione: è quello che faranno domani Vincenzo Italiano e i suoi calciatori, subito dopo la sconfitta dolente di Lecce per modi ed effetto. Senza rimandare, senza posticipare il confronto approfittando degli otto giorni tra la trasferta in Puglia e il prossimo impegno che è distante fino a domenica 11 contro il Frosinone al Franchi”. 

Conclude così

“Ci sarebbe tempo, ma meglio farlo subito, perché con un punto in quattro partite di campionato accanto alla pesante sconfitta in Supercoppa e al pareggio in Coppa Italia poi tramutato in semifinale ai danni del Bologna (insomma in un mese e sei partite la Fiorentina non ha ancora vinto), serve una cosa sola. Anzi, due combinate: analizzare e reagire”.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.

Tavoletti (Mental Coach): "Sfogo di Biraghi? Ecco il mio pensiero..."
Verso Frosinone, Arthur prova a recuperare. Gonzalez non è al meglio, e non ci sarà Ranieri

💬 Commenti