Il Corriere dello Sport riporta sulle proprie pagine la notizia di un faccia a faccia tra Italiano e la squadra.
Domani, alla ripresa degli allenamenti, sarà dunque una lunga chiacchierata a dare inizio alla settimana che porterà alla gara contro il Frosinone.
“Ritrovarsi e dirsi le cose in faccia alla ricerca di una soluzione: è quello che faranno domani Vincenzo Italiano e i suoi calciatori, subito dopo la sconfitta dolente di Lecce per modi ed effetto. Senza rimandare, senza posticipare il confronto approfittando degli otto giorni tra la trasferta in Puglia e il prossimo impegno che è distante fino a domenica 11 contro il Frosinone al Franchi”.
“Ci sarebbe tempo, ma meglio farlo subito, perché con un punto in quattro partite di campionato accanto alla pesante sconfitta in Supercoppa e al pareggio in Coppa Italia poi tramutato in semifinale ai danni del Bologna (insomma in un mese e sei partite la Fiorentina non ha ancora vinto), serve una cosa sola. Anzi, due combinate: analizzare e reagire”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.
L'esterno del Milan Christian Pulisic questa notte è sceso in campo con gli Stati Uniti…
Sembra proprio che Sandro Nesta possa tornare molto presto in panchina, per la gioia dei…
L'attaccante di proprietà della Fiorentina Lucas Beltran si è trasferito in prestito al Valencia nell'ultimo…
C'è un ex giocatore della Fiorentina che rischia davvero grosso per la sua panchina in…
Il club gigliato, già al crocevia di una stagione iniziata come peggio non si poteva,…
Il difensore della Fiorentina e della Nazionale croata Marin Pongracic ha accusato un problema fisico…