E%26%238217%3B+tempo+di+confronti.+Domani+il+faccia+a+faccia+tra+Italiano+e+la+squadra%3A+La+situazione
fiorentinaunocom
/news/131888745990/e-tempo-di-confronti-domani-il-faccia-a-faccia-tra-italiano-e-la-squadra-la-situazione/amp/

E’ tempo di confronti. Domani il faccia a faccia tra Italiano e la squadra: La situazione

Il Corriere dello Sport riporta sulle proprie pagine la notizia di un faccia a faccia tra Italiano e la squadra.

Domani, alla ripresa degli allenamenti, sarà dunque una lunga chiacchierata a dare inizio alla settimana che porterà alla gara contro il Frosinone.

Questo quanto scritto

“Ritrovarsi e dirsi le cose in faccia alla ricerca di una soluzione: è quello che faranno domani Vincenzo Italiano e i suoi calciatori, subito dopo la sconfitta dolente di Lecce per modi ed effetto. Senza rimandare, senza posticipare il confronto approfittando degli otto giorni tra la trasferta in Puglia e il prossimo impegno che è distante fino a domenica 11 contro il Frosinone al Franchi”. 

Conclude così

“Ci sarebbe tempo, ma meglio farlo subito, perché con un punto in quattro partite di campionato accanto alla pesante sconfitta in Supercoppa e al pareggio in Coppa Italia poi tramutato in semifinale ai danni del Bologna (insomma in un mese e sei partite la Fiorentina non ha ancora vinto), serve una cosa sola. Anzi, due combinate: analizzare e reagire”.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.

Niccolo Pistolesi

Recent Posts

La Fiorentina cade contro la Dea, l’Incubo Serie B fa sempre più paura: l’analisi del match

Per la 13esima giornata valida per il campionato di Serie A si sono sfidate Atalanta…

1 ora ago

Fiorentina: Vanoli perde un titolare in difesa, salterà il Sassuolo per diffida

La Fiorentina perde ancora, e lo fa contro l'Atalanta. Sicuramente rispetto alle precedenti partite si…

2 ore ago

Colpo d’esperienza dalla rivale di sempre, la Fiorentina guarda in casa Juve

C'è stato già un contatto e si pensa ad un colpo di esperienza per la…

3 ore ago

Lo sfogo di Ranieri post partita: “La paura di retrocedere ci deve essere. Ora servono gli uomini veri”

La Fiorentina di Paolo Vanoli perde per 2-0 in casa dell'Atalanta dell'ex Raffaele Palladino. I…

13 ore ago

Vanoli nel post-partita: “Ho apprezzato il confronto con i tifosi. Ho vissuto situazioni così, ne usciremo”

La Fiorentina di Paolo Vanoli perde per 2-0 in casa dell'Atalanta dell'ex Raffaele Palladino. I…

13 ore ago

Pagelle F1, Atalanta 2-0 Fiorentina: De Gea fa quel che può, poi subentra la legge di Murphy. Notte fonda a Bergamo

Di seguito le pagelle della nostra redazione con i giudizi ai giocatori viola nella partita…

14 ore ago