Il Corriere dello Sport riporta sulle proprie pagine la notizia di un faccia a faccia tra Italiano e la squadra.
Domani, alla ripresa degli allenamenti, sarà dunque una lunga chiacchierata a dare inizio alla settimana che porterà alla gara contro il Frosinone.
“Ritrovarsi e dirsi le cose in faccia alla ricerca di una soluzione: è quello che faranno domani Vincenzo Italiano e i suoi calciatori, subito dopo la sconfitta dolente di Lecce per modi ed effetto. Senza rimandare, senza posticipare il confronto approfittando degli otto giorni tra la trasferta in Puglia e il prossimo impegno che è distante fino a domenica 11 contro il Frosinone al Franchi”.
“Ci sarebbe tempo, ma meglio farlo subito, perché con un punto in quattro partite di campionato accanto alla pesante sconfitta in Supercoppa e al pareggio in Coppa Italia poi tramutato in semifinale ai danni del Bologna (insomma in un mese e sei partite la Fiorentina non ha ancora vinto), serve una cosa sola. Anzi, due combinate: analizzare e reagire”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.
La Fiorentina guidata da Paolo Vanoli deve ripartire fin da subito. Troppo dolorose le tre…
La Fiorentina riparte con una grossa novità in panchina e lo fa senza perdere tempo.…
Fiorentina e Napoli si sfideranno domenica 20 settembre per la quinta giornata del campionato di…
Ci avviciniamo a grandi passi verso Euro 2032: la sfida sta entrando nella sua fase…
Una serata da protagonista assoluto per Dusan Vlahovic, nel bene e nel male. Il Besiktas…
Ci sono numeri che raccontano una stagione, altri che invece finiscono per descrivere un'intera gestione…