Beltran, protagonista del gol che ha aperto le danze, è intervenuto ai microfoni di Dazn al termine della vittoria contro la Salernitana.
“La verità è che sono davvero contento soprattutto per la vittoria della squadra. Le cose individuali vengono di conseguenza, la squadra viene prima. Ma oggi essermi sbloccato mi dà ancora più soddisfazione”.
Sull’importanza della gara di oggi e dare continuità alla vittoria di Conference League: “Era davvero importante tornare a vincere in campionato, venivamo da quattro sconfitte nelle ultime cinque e volevamo vincere per la nostra gente. Abbiamo dominato e vinto”.
Sull’importanza di vestire una maglia come quella della Fiorentina: “Mi trovo bene, la gente mi ha ricevuto davvero bene. C’è pressione, ma cerco di non sentirla e di concentrarmi su me stesso. Sono abituato a sentire la pressione di una maglia come la 9 della Fiorentina, ma cerco di tenerla fuori”.
Il pareggio casalingo contro il Parma ha lasciato l'amaro in bocca in casa Fiorentina con…
Al podcast di Viva El Futbol, ha parlato l'ex attaccante Antonio Cassano, che è intervenuto su vari…
Stefano Carobbi, storico ex terzino della Fiorentina con ben 264 presenze in maglia viola, è…
Il pareggio incolore contro il Parma non è stato percepito come un punto guadagnato, ma…
I risultati non arrivano e il gioco non c'è. La Fiorentina di Vanoli, dopo un…
Se si vuole raggiungere la salvezza, questa non è la strada giusta. La Fiorentina deve…