Edin Dzeko (Photo by Maja Hitij/Getty Images) via OneFootball
Ai microfoni di Radio Bruno è intervenuto il noto giornalista Ubaldo Scanagatta, soffermandosi anche sul mercato della Fiorentina.
La Fiorentina non è rimasta ferma a guardare, anzi si sta muovendo con grande intelligenza sul mercato. Ci sono ancora alcuni aspetti da chiarire, anche perché Pioli non ha avuto modo di esprimersi pienamente né sul modulo né su alcune situazioni ancora incerte all’interno della rosa gigliata. Tra i segnali positivi spiccano gli arrivi di Viti, Fazzini e Dzeko, così come il rinnovo di De Gea, che rappresenta un’ottima operazione da parte della dirigenza viola.
Su Kean c’è poco da fare: sarà lui a prendere una decisione in base alle offerte che si presenteranno. È naturale che qualsiasi giocatore sia attratto dall’interesse dei grandi club europei. Quando in ballo ci sono differenze economiche significative, è comprensibile che anche un professionista possa avere dei grandi dubbi sulla scelta da compiere.
Fabrizio Failla, caporedattore di RaiSport e noto tifoso viola, ha rilasciato un’intervista esclusiva a News.Superscommesse.it,…
La posizione di Niccolò Fortini all’interno della Fiorentina sta diventando sempre più delicata. Nonostante il…
Matteo Moretto, esperto di mercato, annuncia che Jack Harrison è in viaggio verso Firenze dopo…
Un episodio inquietante ha segnato i minuti finali della sfida Fiorentina-Milan al Franchi, come riportato…
Un centrale difensivo della Juventus, è di nuovo al centro delle attenzioni della Fiorentina. Il…
È già tutto esaurito il settore ospiti dello stadio Renato Dall’Ara in vista della sfida…