Edin Dzeko (Photo by Maja Hitij/Getty Images) via OneFootball
Ai microfoni di Radio Bruno è intervenuto il noto giornalista Ubaldo Scanagatta, soffermandosi anche sul mercato della Fiorentina.
La Fiorentina non è rimasta ferma a guardare, anzi si sta muovendo con grande intelligenza sul mercato. Ci sono ancora alcuni aspetti da chiarire, anche perché Pioli non ha avuto modo di esprimersi pienamente né sul modulo né su alcune situazioni ancora incerte all’interno della rosa gigliata. Tra i segnali positivi spiccano gli arrivi di Viti, Fazzini e Dzeko, così come il rinnovo di De Gea, che rappresenta un’ottima operazione da parte della dirigenza viola.
Su Kean c’è poco da fare: sarà lui a prendere una decisione in base alle offerte che si presenteranno. È naturale che qualsiasi giocatore sia attratto dall’interesse dei grandi club europei. Quando in ballo ci sono differenze economiche significative, è comprensibile che anche un professionista possa avere dei grandi dubbi sulla scelta da compiere.
Domani sera con fischio d'inizio previsto per le ore 21.00 si sfidano al Franchi la…
Cristiano Biraghi potrebbe lasciare il Torino a gennaio e provare una nuova esperienza in Serie…
Dedichiamo un focus sul metodo di lavoro di Paolo Vanoli, che ha scelto di dare…
Possibile occasione di mercato per la Fiorentina. Il giocatore del Torino si libera a parametro…
Il designatore arbitrale Gianluca Rocchi nel corso del consueto appuntamento con Open VAR ha analizzato…
Tra le buone notizie della Fiorentina nella gara di sabato sera contro la Juventus c'è…