Il giornalista del Corriere dello Sport – Stadio, Alberto Polverosi, ha analizzato la situazione attuale della Fiorentina.
Fermare Isco non sarà facile, a maggior ragione se accanto a lui dovesse giocare anche Lo Celso, infatti è stato un bene per i viola che sia entrato solo dopo un’ora, ma la situazione potrebbe complicarsi nel ritorno. Lo stesso discorso, immagino, lo farà Pellegrini pensando a Kean, a Gosens e, chissà, anche a Dodo. Nel prossimo match, Palladino si affiderà allo stadio e alla sua spinta, poi toccherà al Franchi, come ha detto Palladino, spingere forte i viola verso la terza finale di fila in Conference League.
Quando si dice e si scrive che la Fiorentina gioca col 3-5-2 si commette un errore. In realtà il modulo è 3-6-1, con l’islandese che spesso, troppo spesso, arretra per prendere palla nella propria metà campo. Un atteggiamento che lascia l’attacco sguarnito, soprattutto se il centravanti è Beltran, come nel primo tempo di Siviglia. L’argentino era staccato dal resto della squadra, completamente isolato. Ma è lui, Gudmundsson, che vuole giocare così o è Palladino che glielo chiede?
ACF Fiorentina comunica modalità di accesso e disposizioni per la Messa in Suffragio del Presidente…
Gli incroci di mercato tra Fiorentina e Bologna potrebbero non fermarsi al solo scambio tra…
In vista della gara di Coppa Italia Fiorentina-Como in programma il 27 gennaio alle ore…
L’attaccante della Fiorentina, rimasto fuori nella trasferta di Bologna a causa di un problema alla…
Sui social appare un vecchio video in cui Rocco Commisso parlava della stampa italiana che…
La Fiorentina si prepara a un momento delicato e carico di significato umano. Domani 21…