Messo da parte un momento il mercato, il vero acquisto la Fiorentina ce l’ha praticamente in casa. A fare la differenza è la voglia di Nico Gonzalez, recuperato dopo l’infortunio di metà dicembre e non al 100%, carico per fare la differenza già stasera con l’Inter.
Per il Corriere Fiorentino, è lui il vero “colpo” di questa sessione di gennaio. Secondo quanto scrive il quotidiano, Italiano e Gonzalez hanno parlato ieri sera e salvo clamorose sorprese Nico gioca dal 1° minuto. Dare tutto finché c’è benzina prima di ricevere il cambio da Sottil.
Il giornale aggiunge anche che se ci fosse stato il famoso attaccante esterno chiesto da Italiano, sarebbe stato tutto più semplice. Intanto dopo l’addio di Brekalo in direzione Spalato, tocca a Barone e Pradè sostituire l’ex Torino e in prima fila resta sempre il nome di Ruben Vargas, anche se nelle ultime ore la Fiorentina ha fatto un tentativo anche per Luciano Rodriguez (20), uruguaiano del Montevideo.
La Fiorentina potrebbe chiudere un'operazione da circa 30 milioni di euro in vista della sessione…
Questa domenica alle ore 15.00 si sfidano al Franchi la Fiorentina e il Verona per…
Il noto portale di statistiche sul calcio Transfermarkt.it propone un interessante focus che riguarda le…
Il presidente dell'Hellas Verona Italo Zanzi è stato intercettato all'uscita dell'assemblea di Lega Serie A…
A sei mesi dall’addio alla Juventus, la Fiorentina sembra pronta a muovere passi importanti sul…
La UEFA tramite i propri canali ufficiali ha aggiornato la classifica del Ranking UEFA per…