Nazionale italiana (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images via One Football)
Lo stadio di Bergamo segna il tutto esaurito per la sfida dell’Italia di Gattuso contro l’Estonia. Saranno circa 20mila gli spettatori presenti nella casa dell’Atalanta per sostenere gli azzurri in questa sfida valida per la qualificazione ai mondiali 2026.
Gattuso è carico e ci chiede intensità in allenamento. In questi raduni c’è poco tempo a disposizione: bisogna vincere e fare fatti. In campo sarà necessario non essere sopraffatti dalla frenesia che porta solo nervosismo. Dobbiamo stare sereni. Bonucci? È strano rivederlo nello staff… E’ una persona speciale per me, è uno dei capitani che ho preso ad esempio. Gli voglio tanto bene e lo chiamo ancora Leo perché non ce la faccio a chiamarlo mister.
Il ct ci dà energia e dobbiamo assolutamente fare bene in queste due partite che ci attendono. Vogliamo andare al Mondiale.
Gianluca Mancini ha aggiunto: “Con Gattuso un ottimo rapporto, ho trovato un gruppo bellissimo in Nazionale. Le mancate convocazioni di Spalletti? Io rispetto ogni decisione degli allenatori che giustamente fa le sue scelte. La scorsa estate ero in vacanza dopo la fine del campionato ma se mi fosse arrivata la convocazione non ci avrei pensato un secondo a prendere il treno e a rispondere alla chiamata.
In casa Fiorentina la sua avventura sembra già arrivata alla fine. La viola potrebbe salutare…
Ecco le parole di Nicolussi Caviglia in conferenza stampa in vista della gara Fiorentina-Aek Atente…
La sfida di Conference League tra Fiorentina e AEK Atene rappresenta uno dei momenti più…
Direttamente dal Viola Park è intervenuto ai canali ufficiali del club il responsabile sanitario della…
Domani sera a Firenze torna l'Europa. In Conference League potrebbero esserci tante rotazioni per il…
L’AIA ha reso note le designazioni arbitrali per la tredicesima giornata di Serie A in…