Raffaele Palladino continua a preparare il match di Conference League contro il Celje in programma dopodomani allo stadio Z’dezele: la Viola dovrà fare a meno di Robin Gosens ma l’obiettivo per la trasferta slovena è chiaro a tutti al Viola Park:
Come sottolinea anche la Nazione, infatti, l’ex Monza vuole che i suoi ragazzi diano il 100% già dopodomani per poter indirizzare il discorso qualificazione in vista del match di ritorno previsto allo stadio Franchi e preservare anche le energie in vista degli importantissimi appuntamenti di campionato e della lotta all’Europa con le altre contendenti.
La Viola si allenerà infatti alle ore 15 oggi pomeriggio per gli ultimi ritocchi tattici per la sfida europea. Domani, invece, ci sarà la rifinitura con i primi 15 minuti aperti alla stampa e la conferenza stampa di Raffaele Palladino accompagnato da un giocatore che risponderà alle domande dei giornalisti prima della partenza per la Slovenia. La spedizione per lo Stadion Z’dezele non vedrà figurare Robin Gosens, KO per un problema al ginocchio.
Domani a San Siro e con fischio d'inizio previsto per le ore 20.45 va in…
Un disastro dietro l'altro per Ancelotti in Brasile e ora c'è già chi chiede l'esonero:…
Il 21 ottobre, questa è la data in cui è previsto il verdetto sulla penalizzazione…
I tre punti dopo sei giornate sono un duro colpo per la Fiorentina, che fino…
Il campionissimo francese potrebbe tornare in Europa già nel prossimo mercato di gennaio: il club…
Domenica sera, a San Siro, andrà in scena l'affascinante sfida tra Milan e Fiorentina. Al…