Foto di Giacomo Morini ©
Indiscrezioni

Ind. F1, Torreira-Juve: tutto quello che c'è sotto e i possibili scenari futuri

Questi gli ultimi aggiornamenti su un possibile approdo di Torreira alla Juventus nella prossima sessione di calciomercato

25.05.2022 18:00

Nelle ultime sta circolando una voce sul possibile approdo alla Juventus di Lucas Torreira, visti i rapporti tutt'altro che felici con Commisso e i suoi uomini.

Indagando un po' e come raccolto in esclusiva dalla nostra redazione di FiorentinaUno.com, è risultato che in realtà, non c'è stato alcun tipo di contatto tra la Juventus e il procuratore per un possibile acquisto di Torreira.

Il club bianconero è alla ricerca di un centrocampista da tempo, ma sembra aver trovato in Pogba il profilo perfetto per completare il proprio centrocampo. Con l'arrivo di un giocatore dal calibro di Pogba, salvo clamorose cessioni eccellenti, la Juventus non prenderà in considerazione l'idea Torreira, visto anche il numero abbondante di centrocampisti presenti in rosa.

Allo stesso tempo però è giusto ricordare che le possibilità che l'uruguaiano possa restare alla Fiorentina sono ancora basse, ma mai dire mai.

Commenti

FiorentinaUno, segui i nostri profili social: Instagram, Facebook e Twitter
Fiorentina, multa per i cori contro Vlahovic: i dettagli