Gian Piero Gasperini (Photo by Marco Luzzani/Getty Images via One Football)
Nelle proprie pagine odierne, SOS Fanta analizza la situazione infortunati in casa Roma in vista del match del prossimo 5 ottobre contro la Fiorentina di Stefano Pioli:
Paulo Dybala e Leon Bailey sono ancora fermi ai box e salvo sorprese torneranno solo dopo la sosta per le nazionali, lo ha detto lo stesso Gian Piero Gasperini. Infortuni diversi per i due, ma rientro fissato nello stesso momento per entrambi: hanno nel mirino Roma-Inter del 18 ottobre, dopo la sosta per le nazionali (che inizia il 6 di ottobre).
Serve pazienza con entrambi, ma all’asta eravate già a conoscenza dei trascorsi dei due giocatori: da anni convivono spesso con problemi fisici. Bailey era proprio già ai box. Prima dovranno recuperare e tornare al top, poi dovrà essere bravo Gasperini a gestirli tra campionato ed Europa League […] Una volta che saranno tornati e magari avranno anche regalato qualche bonus, potete valutare eventuali scambi, quello sarebbe il momento migliore perché ora sono svalutati.
È già tutto esaurito il settore ospiti dello stadio Renato Dall’Ara in vista della sfida…
Possibile ritorno in panchina per Alessandro Nesta con l'ex allenatore del Monza che è nel…
Nicolò Fagioli sta vivendo un momento straordinario alla Fiorentina, dove ha trovato finalmente la sua…
Presenze d'eccezione sugli spalti del Franchi, soprattutto in ottica calciomercato. Perché a vedere Fiorentina-Milan in…
La Fiorentina scenderà in campo contro il Bologna per la prossima giornata di campionato, la…
La prossima domenica la Fiorentina tornerà in campo in campionato nella trasferta di Bologna. La…