La Fiorentina sta giocando proprio in questi minuti contro il Frosinone di Eusebio Di Francesco allo stadio Artemio Franchi. In palio ci sono punti pesantissimi per ambo le squadre: la Viola cerca una vittoria per rientrare nella lotta Champions, il Frosinone vuole riscattare la sconfitta contro il Milan.
Stando a quanto appreso dalla redazione di FiorentinaUno.com, gli spettatori paganti allo stadio Franchi sono 25.397, con un incasso pari a €505.126,00. Un incasso non da big match ma che sicuramente testimonia l’amore dei tifosi Viola in un momento della stagione davvero complicato.
Già dal riscaldamento, non sono mancati cori e canti per i beniamini del Franchi, compreso Vincenzo Italiano, che resta comunque molto apprezzato dalla maggior parte del tifo organizzato della Fiorentina. In alcuni settori, però, non sono mancate alcune contestazioni verso la società.
Polemica sugli spalti dell’Artemio Franchi: in occasione del pre-partita di Fiorentina-Frosinone, la curva Fiesole ha voluto lanciare un messaggio piuttosto eloquente alla proprietà, citando una famosa frase di Barone e dei suoi assistenti sul mercato della Fiorentina. La Curva Fiesole ha esposto uno striscione che recitava: “L’unico frigo sempre pieno è il nostro”. Chiara ed evidente l’allusione a una metafora usata da Joe Barone rispondendo alle domande sul calciomercato, facendo capire che secondo lui la rosa a disposizione di Italiano è più che completa, scatenando il malcontento dei tifosi.
Di seguito il comunicato sul sito ufficiale della Fiorentina. SANTA MESSA IN SUFFRAGIO DEL PRESIDENTE…
Tramite un comunicato sui propri canali ufficiali la Fiorentina ha annunciato l'arrivo in prestito con…
La Fiorentina è pronta a chiudere il quarto colpo di mercato di questa campagna acquisti…
La Lega Serie A come succede solitamente in questi casi aveva disposto un minuto di…
Tiene sempre banco a Firenze la questione Artemio Franchi. I lavori di restyling come ben…
Non c'è pace in casa Napoli per quanto riguarda gli infortuni che stanno riducendo all'osso…