La Fiorentina sta giocando proprio in questi minuti contro il Frosinone di Eusebio Di Francesco allo stadio Artemio Franchi. In palio ci sono punti pesantissimi per ambo le squadre: la Viola cerca una vittoria per rientrare nella lotta Champions, il Frosinone vuole riscattare la sconfitta contro il Milan.
Stando a quanto appreso dalla redazione di FiorentinaUno.com, gli spettatori paganti allo stadio Franchi sono 25.397, con un incasso pari a €505.126,00. Un incasso non da big match ma che sicuramente testimonia l’amore dei tifosi Viola in un momento della stagione davvero complicato.
Già dal riscaldamento, non sono mancati cori e canti per i beniamini del Franchi, compreso Vincenzo Italiano, che resta comunque molto apprezzato dalla maggior parte del tifo organizzato della Fiorentina. In alcuni settori, però, non sono mancate alcune contestazioni verso la società.
Polemica sugli spalti dell’Artemio Franchi: in occasione del pre-partita di Fiorentina-Frosinone, la curva Fiesole ha voluto lanciare un messaggio piuttosto eloquente alla proprietà, citando una famosa frase di Barone e dei suoi assistenti sul mercato della Fiorentina. La Curva Fiesole ha esposto uno striscione che recitava: “L’unico frigo sempre pieno è il nostro”. Chiara ed evidente l’allusione a una metafora usata da Joe Barone rispondendo alle domande sul calciomercato, facendo capire che secondo lui la rosa a disposizione di Italiano è più che completa, scatenando il malcontento dei tifosi.
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, impegnato con l'Italia in questa sosta, si è fermato per…
Il calciomercato di Milan ed Inter è pronto ad infiammarsi in vista del 2026: occhio…
La Fiorentina di mister Stefano Pioli inizia la settimana che porterà alla super sfida di…
L'ex tecnico giallorosso, ancora in cerca di occupazione dopo l'esonero choc, potrebbe rientrare dalla porta…
L'attaccante della Nazionale e della Fiorentina Moise Kean ha segnato il primo gol nella sfida…
Joshua Zirkzee può davvero fare ritorno in Serie A, operazione clamorosa in vista di gennaio:…