Riparte la Serie A, con precisione alle 12:30, dove al Giuseppe Meazza in San Siro va in scena il lunch-match del sedicesimo turno del campionato italiano dove il Milan affronta il Monza.
LEGGI ANCHE: Nico, fuori 30 giorni: i match che salterà e per la Supercoppa…
Il Milan si trova al terzo posto a quota 29 punti e cerca la vittoria per provare ad avvicinare Juventus e Inter ma soprattutto per cercare di allontanare le pretendenti ad un posto in Champions. Il Monza invece che vuole ben figurare a Milano occupa il decimo posto e vincendo affiancherebbe la Fiorentina a quota 24 punti.
Queste le scelte ufficiali di Stefano Pioli e Raffaele Palladino:
MILAN (4-3-3): Maignan; Florenzi, Kjaer, Tomori, Theo; Loftus-Cheek, Reijnders, Pobega; Pulisic, Giroud, Leao. Allenatore: Pioli.
MONZA (3-4-1-2): Di Gregorio; D’Ambrosio, Caldirola, A. Carboni; Pedro Pereira, Pessina, Gagliardini, Kyriakopoulos; Colpani, Mota; Colombo. Allenatore: Palladino.
Il calciatore torna a vestire la maglia del proprio paese. La convocazione è ufficiale e…
Il Napoli sarà il prossimo avversario della Fiorentina nella sfida di domenica al Franchi, ma…
Sul Corriere dello Sport di oggi trova spazio un'intervista all'ex DS della Fiorentina Daniele Pradè.…
Sky continua ad allargare il proprio spazio nel calcio europeo. Dopo aver consolidato la propria…
La stagione di Serie A è appena entrata nelle prime giornate di campionato, ma il…
Il tecnico della Fiorentina Paolo Vanoli, dopo il successo in Coppa Italia contro il Pisa,…