I titoli di oggi sulla Fiorentina nei quotidiani sportivi oggi in edicola:
Corriere Fiorentino: “Al ballottaggio. Drago o Terracciano, le ali e i mediani: concorrenza in viola”. La Fiorentina si prepara alla sfida contro il Bologna con qualche ballottaggio da sciogliere. La concorrenza è alla base della mentalità di Vincenzo Italiano, e chi è più stimolato/chi lavora meglio, gioca dal primo minuto.
La Repubblica: “Nuovo Franchi, nome e aree commerciali. Pove di dialogo con la Fiorentina”. A fronte della presentazione del progetto vincitore del concorso internazionale ieri a Palazzo Vecchio, tra gli argomenti maggiormente trattati figurano le aeree commerciali che sorgeranno a Campo di Marte adiacenti allo stadio.
La Nazione: “Viola a 33 giri. Dirige Italiano”. 32 gare e 32 formazioni diverse; ora Vincenzo Italiano può nuovamente cambiare la formazione titolare.
La Gazzetta dello Sport: “Sorriso Fiorentina, Bonaventura c’è. Italiano ritrova l’uomo di fiducia”. Vincenzo Italiano può sorridere, perché a centrocampo potrà contare su Jack Bonaventura, che insieme a Lucas Torreira rappresenta il pilastro del reparto mediano.
Albert Gudmundsson si è trovato nell'occhio del ciclone per tanto tempo per via di un…
Dopodomani sabato 6 dicembre la Fiorentina di Paolo Vanoli scenderà in campo per affrontare il…
Intorno alle ore 10.00 di questa mattina, i giocatori della Fiorentina agli ordini del tecnico…
Il Sassuolo affronterà la Fiorentina di Paolo Vanoli senza il suo uomo simbolo, la sua…
Paolo Vanoli sembra aver faticato finora a capire come mettere in campo la sua Fiorentina.…
L'attaccante della Fiorentina Edin Dzeko ha chiesto a gran voce il sostegno dei tifosi dopo…