I titoli di oggi sulla Fiorentina nei quotidiani sportivi oggi in edicola:
Corriere Fiorentino: “Al ballottaggio. Drago o Terracciano, le ali e i mediani: concorrenza in viola”. La Fiorentina si prepara alla sfida contro il Bologna con qualche ballottaggio da sciogliere. La concorrenza è alla base della mentalità di Vincenzo Italiano, e chi è più stimolato/chi lavora meglio, gioca dal primo minuto.
La Repubblica: “Nuovo Franchi, nome e aree commerciali. Pove di dialogo con la Fiorentina”. A fronte della presentazione del progetto vincitore del concorso internazionale ieri a Palazzo Vecchio, tra gli argomenti maggiormente trattati figurano le aeree commerciali che sorgeranno a Campo di Marte adiacenti allo stadio.
La Nazione: “Viola a 33 giri. Dirige Italiano”. 32 gare e 32 formazioni diverse; ora Vincenzo Italiano può nuovamente cambiare la formazione titolare.
La Gazzetta dello Sport: “Sorriso Fiorentina, Bonaventura c’è. Italiano ritrova l’uomo di fiducia”. Vincenzo Italiano può sorridere, perché a centrocampo potrà contare su Jack Bonaventura, che insieme a Lucas Torreira rappresenta il pilastro del reparto mediano.
Durante questa sosta un uomo di Allegri sembra aver riportato un brutto infortunio e il…
L'ex CT della Nazionale Italiana Roberto Mancini è tornato a parlare dal palco del Festival…
Dopo il doppio successo di settembre, Gennaro Gattuso entrato in carica a giugno a seguito…
In una serata in cui l’Islanda mostrava ambizioni e voglia di rivalsa, Albert Gudmundsson ha…
Con la squadra dimezzata a causa dei 10 assenti per gli impegni con le rispettive…
Nel ciclo della nuova Italia del Ct Gennaro Gattuso si discute a lungo di chi…