Il Corriere dello Sport questa mattina si concentra sul nuovo innesto in casa Genoa, l’attaccante Mario Balotelli che dopo un periodo di inattività è pronto per una nuova sfida in Serie A.
Balotelli, allenamento personalizzato e possibile esordio
Mario Balotelli potrebbe esordire già questo giovedì contro la Fiorentina in campionato. E’ questo quando filtra dopo i primi passi in allenamento di SuperMario che ha già mosso i primi passi in allenamento facendo lavoro personalizzato a Pegli agli ordini di Alberto Gilardino. Il giocatore verrà sicuramente convocato per la sfida contro la Fiorentina data la grande emergenza in attacco del grifone che proprio a causa dei tanti infortuni ha dovuto ricorrere al mercato degli svincolati scegliendo di puntare sull’ex Milan.

Più probabile un impiego a partita in corso contro la Fiorentina
Balotelli ha subito dimostrato di avere grande voglia ma i pochi allenamenti delle gambe dopo i tanti mesi di stop potrebbero portarlo ad esordire contro la squadra di Raffaele Palladino ma sono a partita in corso anche se non è ancora chiaro quanti minuti possa avere nelle gambe.