L’Hellas Verona, dopo la sconfitta di misura contro la Lazio degli ex Zaccagni e Tudor, si prepara già da oggi alla sfida contro la Fiorentina, che andrà in scena il prossimo weekend allo stadio Marcantonio Bentegodi. Ecco il report della sessione di allenamento di oggi, a cura di CalcioHellas.it:
Riprendono oggi i lavori per i ragazzi del Verona, guidati da mister Baroni in quel di Castelnuovo del Garda, in vista della prossima gara contro la Fiorentina […] Allenamento fissato per questo pomeriggio, come sempre, a porte chiuse.
La Lega Calcio Serie A ha reso note data e ora della sfida tra Hellas Verona e Fiorentina, gara valida per la 35esima giornata di Serie A Tim e molto attesa dai tifosi viola, considerato il consueto esito che caratterizza la sfida in virtù dello storico gemellaggio tra le due tifoserie. La squadra viola scenderà in campo al Bentegodi di domenica, il 5 maggio, alle ore 15, contro la squadra di mister Marco Baroni. Si attendono invece sviluppi riguardo al recupero di Atalanta-Fiorentina per la quale, complici i vari impegni di entrambe le squadre, ad oggi è un rebus trovare una collocazione. Fiorentina ed Hellas Verona si sono affrontate 81 volte nella loro storia: i viola hanno vinto 40 confronti mentre i gialloblù ne hanno vinti 18, 23 invece i pareggi. La Fiorentina è una delle squadre che il Verona ha battuto di più in Serie A, 15 volte. L’ultima vittoria viola contro il Verona risale al 17 dicembre 2023, la Fiorentina ha vinto 1-0 grazie alla rete di Beltran e il rigore parato da Terracciano.
Possibile addio a parametro zero all'Atalanta. Tra i club interessati potrebbe esserci anche la Fiorentina…
Il mondo del calcio piange la scomparsa di un uomo che aveva dedicato tutta la…
La Fiorentina di Stefano Pioli è una delle grandi delusioni di questo avvio di campionato:…
Il difensore del Levante Matías Moreno, passato anche dalla Fiorentina nella scorsa stagione, ha rilasciato…
Il Milan dovrà ancora a aspettare per avere finalmente a disposizione il giocatore. Lo stop…
L'allenatore della Fiorentina Stefano Pioli dovrà fare i conti con un'altra importante defezione che potrebbe…