Intervenuto alla Nazione, Beppe Iachini ha detto la sua in merito alla possibilità che Stefano Pioli torni ad allenare la Fiorentina per la prossima stagione:
Abbiamo combattuto tante battaglie insieme, per me è stato un onore. Lo conoscono tutti a Firenze, sia come persona che come professionista. I fiorentini possono contare su di lui. Il momento è delicato ma è anche quello giusto perché la società ha comprato giocatori forti e fatto un centro sportivo invidiato ovunque. Il club è in forte crescita: Stefano può sicuramente sviluppare un progetto importante.
Pioli sicuramente è il profilo giusto. Grande uomo, grande allenatore, che ha già dimostrato il suo valore. Se questa è davvero la volontà principale, sua e della Fiorentina, sono sicuro che tutto andrà bene. Biraghi? Parliamo di un grande amico, una persona con cui ho già lavorato. Lo prendemmo dal Pescara con l’auspicio che potesse intraprendere un percorso di crescita importante. Così è stato: è cresciuto, diventato capitano ereditando la fascia da German (Pezzella) e Davide. E’ un grande professionista e ha sempre rispettato la maglia.
La sfida Fiorentina-Pisa in programma lunedì 23 febbraio alle 18.45 al Stadio Artemio Franchi è…
La Nazione fa il punto sulla recente decisione del TAR del Lazio, che ha confermato…
Il Corriere dello Sport questa mattina dedica ampio spazio a Rolando Mandragora, definendolo “ingordo” per…
Il 20 febbraio 1986 segna una data storica per l' AC Milan: l’inizio dell’era di…
Nessuna pausa, ma gestione delle energie. Dopo l’ultimo impegno europeo, la Fiorentina è tornata subito…
Una serata complicata sotto tanti punti di vista, trasformata però in un segnale forte da…