Intervenuto alla Nazione, Beppe Iachini ha detto la sua in merito alla possibilità che Stefano Pioli torni ad allenare la Fiorentina per la prossima stagione:
Abbiamo combattuto tante battaglie insieme, per me è stato un onore. Lo conoscono tutti a Firenze, sia come persona che come professionista. I fiorentini possono contare su di lui. Il momento è delicato ma è anche quello giusto perché la società ha comprato giocatori forti e fatto un centro sportivo invidiato ovunque. Il club è in forte crescita: Stefano può sicuramente sviluppare un progetto importante.
Pioli sicuramente è il profilo giusto. Grande uomo, grande allenatore, che ha già dimostrato il suo valore. Se questa è davvero la volontà principale, sua e della Fiorentina, sono sicuro che tutto andrà bene. Biraghi? Parliamo di un grande amico, una persona con cui ho già lavorato. Lo prendemmo dal Pescara con l’auspicio che potesse intraprendere un percorso di crescita importante. Così è stato: è cresciuto, diventato capitano ereditando la fascia da German (Pezzella) e Davide. E’ un grande professionista e ha sempre rispettato la maglia.
La Fiorentina nel mercato invernale ormai alle porte potrebbe veder stravolta la propria rosa. Da…
Ennesima sconfitta per la Fiorentina ieri sera in quel di Losanna in Conference League ed…
Domenica 21 dicembre presso lo stadio Artemio Franchi si gioca Fiorentina-Udinese, gara valida per la…
Non è un buon momento in casa Fiorentina con l'attenzione dei viola che è tutta…
Il centrocampista svizzero Simon Sohm è intervenuto ai microfoni Sky per rispondere alle domande su…
L'allenatore della Fiorentina Paolo Vanoli è intervenuto ai microfoni degli inviati Sky e in sala…