Intervenuto alla Nazione, Beppe Iachini ha detto la sua in merito alla possibilità che Stefano Pioli torni ad allenare la Fiorentina per la prossima stagione:
Abbiamo combattuto tante battaglie insieme, per me è stato un onore. Lo conoscono tutti a Firenze, sia come persona che come professionista. I fiorentini possono contare su di lui. Il momento è delicato ma è anche quello giusto perché la società ha comprato giocatori forti e fatto un centro sportivo invidiato ovunque. Il club è in forte crescita: Stefano può sicuramente sviluppare un progetto importante.
Pioli sicuramente è il profilo giusto. Grande uomo, grande allenatore, che ha già dimostrato il suo valore. Se questa è davvero la volontà principale, sua e della Fiorentina, sono sicuro che tutto andrà bene. Biraghi? Parliamo di un grande amico, una persona con cui ho già lavorato. Lo prendemmo dal Pescara con l’auspicio che potesse intraprendere un percorso di crescita importante. Così è stato: è cresciuto, diventato capitano ereditando la fascia da German (Pezzella) e Davide. E’ un grande professionista e ha sempre rispettato la maglia.
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, si è infortunato ieri nel corso del primo tempo di…
L'ex Sassuolo, tenuto in grande considerazione dal CT Gattuso nonostante l'impiego limitato all'Atletico Madrid, è…
A tenere banco a Firenze non è solo l'andamento della Fiorentina di Stefano Pioli al…
Il tennista romano, noto tifoso della Viola, non riesce ad uscire dalla crisi: la situazione…
Durante questa sosta un uomo di Allegri sembra aver riportato un brutto infortunio e il…
L'ex CT della Nazionale Italiana Roberto Mancini è tornato a parlare dal palco del Festival…