Di seguito tutti gli episodi da MOVIOLA della sfida dell’Artemio Franchi tra la Fiorentina e il Verona valida per la dodicesima giornata di Serie A 2024-2025.
Sesto successo consecutivo in Serie A della Fiorentina che piega al Franchi per 3-1 il Verona. Partita subito in discesa grazie al bel lavoro di Beltran e Kean con l’argentino che serve un pallone pefertto all’attaccante che di prima firma il vantaggio. Poco dopo una magia di Serdar riapre la gara ma nel secondo tempo è assolo viola con Kean che si prende la scena firmando non solo il secondo ma anche il terzo gol. Per quanto riguarda la direzione dell’arbitro Zufferli è piuttosto senza sbavature con appena tre gialli estratti nell’arco dei 90 minuti.
1′ – Partiti al Franchi!
4′ – GOL DELLA FIORENTINA!!! La sblocca Moise Kean! Dopo una chiusura in difesa di Ranieri parte Beltran palla al piede che scarica sull’attaccante che di prima intenzione batte Montipo’. Subito 1-0 viola al Franchi!
18′ – GOL DEL VERONA! Ha pareggiato Serdar! Fa tutto da solo il centrocampista gialloblù che si presenta al limite dell’area e scarica un potente destro al sette sul quale De Gea non può nulla. 1-1.
35′ – Prima ammonizione della partita per Coppola che con un intervento irruento travolge Sottil che si era liberato bene sull’out di destra. Giallo e punizione per la Fiorentina.
45’+2 – Termina qui la prima metà di gara sul risultato di parità. Al gol di Kean ha risposto Serdar.
46′ – Al via la ripresa!
54′ – Altro cartellino giallo tra le fila degli ospiti. Il mal capitato è sempre Sottil, steso in ripartenza questa volta da Serdar.
59′ – GOL DELLA FIORENTINA!!! Doppietta per Moise Kean! Calcio d’angolo battuto da Yacine Adli col pallone che arriva a Kean che alza la gamba destra colpendo il pallone e mandandolo alle spalle di Montipò per la seconda volta. 2-1 al Franchi!
90’+3 – GOL DELLA FIORENTINA!!! TRIPLETTA DI MOISE KEAN!!! Un rilancio di De Gea si trasforma in un assist per l’attaccante viola che si precipita in area mette a sedere Belahyane e batte per la terza volta Montipò. Tripudio al Franchi!
90’+4 – Ammonito Moise Kean per essersi tolto la maglia nell’esultanza.
90’+4 – Cala il sipario al Franchi! La Fiorentina batte il Verona 3-1 con un super Kean e aggancia Atalanta e Napoli in vetta alla classifica.
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, impegnato con l'Italia in questa sosta, si è fermato per…
Il calciomercato di Milan ed Inter è pronto ad infiammarsi in vista del 2026: occhio…
La Fiorentina di mister Stefano Pioli inizia la settimana che porterà alla super sfida di…
L'ex tecnico giallorosso, ancora in cerca di occupazione dopo l'esonero choc, potrebbe rientrare dalla porta…
L'attaccante della Nazionale e della Fiorentina Moise Kean ha segnato il primo gol nella sfida…
Joshua Zirkzee può davvero fare ritorno in Serie A, operazione clamorosa in vista di gennaio:…