Questa sera andrà in scena la sfida valida per la trentaduesima giornata di Serie A tra la Fiorentina di Vincenzo Italiano e il Genoa di Alberto Gilardino. Gara che capita con orario particolarmente scomodo dato che il fischio d'inizio è previsto per le ore 18.30 di un lunedì lavorativo. Tuttavia questo non sembra poter fermare nè i sostenitori viola nè quelli del grifone con l'Artemio Franchi che considerata l'indisponibilità della Curva Ferrovia per via dei lavori di restyling iniziati nell'impianto sarà particolarmente gremito. 

La Curva Fiesole piena allo stadio Franchi di Firenze
Curva Fiesole

La Fiorentina chiama il Franchi risponde

Nel momento del bisogno chi non è mai mancato alla Fiorentina sono i propri tifosi che anche questa sera risponderanno presente nonostante i disagi che possano venirsi a creare quando una partita si gioca di lunedì alle ore 18.30. La partita si rivela fondamentale per i viola grazie ai risultati favorevoli sugli altri campi con i due pareggi di Napoli e Torino. Tuttavia il Genoa non vorrà sfigurare e vorrà riscattare il 1-4 dell'andata maturato tra le mura amiche.

Secondo quanto appreso dalla nostra redazione i tifosi gigliati presenti allo stadio oggi saranno circa 25.000. Previsto anche un nutrito gruppo di sostenitori rossoblù che dovrebbero essere circa in 1700 ad occupare il settore ospiti.

Per approfondire tutte le tematiche sulla Fiorentina vi ricordiamo di continuare a seguirci qui su FiorentinaUno.com, sulle nostre pagine social e sulla nostra app per ios e Android.

Leggi Anche:

https://www.fiorentinauno.com/news/409048354310/qui-genoa-gilardino-fa-turnover-si-scalda-ekuban-davanti

Belotti, i gol non arrivano ma c'è tanto lavoro dietro: cosa filtra sul suo futuro
Fiorentina: Gilardino sempre in corsa per il dopo Italiano, anche il Torino lo vuole

💬 Commenti