L’edizione odierna del Corriere dello Sport si sofferma sulla stagione di Moise Kean con la maglia della Fiorentina. L’attaccante viola è vicino a superare il suo record di gol in Serie A, di seguito quanto riportato dal quotidiano.
Moise Kean è destinato a riprendersi la maglia da titolare in campionato domani contro l’Inter. Fin qui ha segnato 9 gol in Serie A in 12 presenze, come Thuram. Davanti ha solo Retegui. Uno ogni 111 minuti. Tutti in area facendo valere lo strapotere fisico e anticipo sul marcatore diretto, a cui vanno aggiunti i tre in altrettante partite in Conference League. Il prossimo sarebbe utile per arrivare per la seconda volta in doppia cifra nei cinque tornei più importanti dopo i 13 realizzati nel 2020-21 con il Paris Saint-Germain in Ligue 1, poi 17 in totale comprendendo anche Champions League e coppa nazionale nella prima e unica stagione francese, la migliore in carriera.
Quei 13 gol rappresentano il record personale, ovviamente già nel mirino del numero 20 viola, ricordando che a quei giorni gli ci sono volute 26 gare e che adesso siamo ad appena un terzo del percorso complessivo della Serie A.
Concluso il mercato con 160 milioni spesi, in casa Milan è tempo di pensare anche…
Nonostante il mercato sia finito, resta ancora da chiarire la situazione di Nicolò Fagioli, il…
La pazienza è già finita in casa Fiorentina. La contestazione è arrivata prestissimo, dopo un…
Dopo l'infortunio di Oulai, la Fiorentina potrebbe tornare forte sul mercato degli svincolati e convincersi…
Paratici pensa al colpo dall'Atalanta per il 2027. Un nome di grande esperienza internazionale che…
La scelta di fare piazza pulita della Fiorentina dello scorso anno è stata accolta a…