Domenica 26 novembre (ore 20.45) sarà in programma il derby d’Italia tra Inter-Juventus. con le due squadre rispettivamente al primo e secondo posto con 31 e 29 punti.
Una sfida sempre molto sentita, soprattutto tra le due tifoserie che già cominciano a punzecchiarsi sui social, ma non solo: infatti il giornalista e tifoso bianconero, Claudio Zuliani, in una diretta Facebook andata in onda oggi, ha voluto accendere la super sfida e “approfittando” del caso Florenzi, che ieri è stato ascoltato per oltre un’ora a Torino dalla Procura, dove ha chiarito la sua posizione sulle scommesse su piattaforme illecite. Di seguito riportiamo le sue parole.
“Occhio che quelli là, che sono arrivati secondi, vogliono anche quello scudetto lì. Dopo aver preso abusivamente i nostri scudetti, vogliono anche il vostro (2021-22, n.d.r.). Ma perché questi sono contro i comandamenti? Desiderano sempre la roba degli altri. Ce l’hanno ancora per il fallo di Iuliano, che non era neanche fallo.”
Poi parlando del rigore assegnato all’Inter contro il Frosinone (fallo su Thuram), il giornalista ha continuato:
“Dato che la moviola della Gazzetta ha detto che quello è un rigore solare, se noi vinciamo 1-0 con un rigore del genere, allora è tutto a posto?”. A noi ci hanno dato solo 2 rigori, a loro 6.”
LEGGI ANCHE: Calciopoli, Moratti attacca: “In quegli anni tutto era deciso secondo regole delle quali eravamo all’oscuro. Il muro di omertà…”
Tegola per Paolo Vanoli che dovrà fare a meno di Fabiano Parisi per alcune partite,…
Dopo il discorso del figlio Joseph a prendere la parola dal pulpito della Cattedrale di…
L’FC Copenhagen ha fermato il Napoli in Champions League con un sorprendente 1-1, nonostante abbia…
Il primo a prendere la parola è Joseph Commisso che ha fatto un lungo e…
Il primo a prendere la parola durante la messa sarà Joseph Commisso. Alle ore 16…
È arrivata presso la Cattedra di San Patrizio a New York la moglie di Rocco…