La 18^ giornata del campionato di Serie A vedrà protagoniste Fiorentina e Juventus.
La partita tra Juventus e Fiorentina verrà trasmessa da DAZN: per vederla in tv bisognerà scaricare l’app di DAZN su una smart tv compatibile o su console Playstation o XBox, oppure utilizzare dispositivi come Amazon Firestick e Google Chromecast, o TIMVISION Box. Si potrà seguire in co-esclusiva anche su Sky ai canali Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K e Sky Sport (251). In alternativa si può seguire la nostra diretta testuale su FiorentinaUno.Com
Se da un lato Thiago Motta può gioire per il recupero last-minute di Danilo, Koopmeiners e Douglas Luiz, l’ex allenatore del Bologna dovrà valutare fino all’ultimo se portare almeno in panchina Nico González: l’argentino – uno dei grandi ex della gara – nella giornata di ieri si è allenato a parte per prevenire una ricaduta dovuta al grande carico di lavoro a cui verranno sottoposti i bianconeri in vista dell’impegno di Supercoppa a inizio gennaio. In caso di forfait dell’ex Viola, pronto Conceiçao insieme a Yildiz e Vlahovic.
In porta e in difesa, nessun dubbio: davanti a De Gea i soliti 4, con Dodo’ al rientro dalla squalifica e la premiata ditta Comuzzo-Ranieri a comandare il reparto arretrato. A centrocampo pronti Adli e Cataldi, ma occhio a Mandragora e a un possibile cambio modulo con un centrocampista in più. Davanti, con Kean e Gudmundsson abbastanza sicuri della maglia da titolare, è ballottaggio aperto per la terza maglia: Beltrán insidia Sottil per accompagnare l’islandese e l’ex PSG. Non è da escludere la variante 4-3-2-1, con Gud e l’argentino più stretti dietro la punta. Colpani verso la panchina.
È stato uno dei casi più intricati e discussi delle ultime ore di mercato, un…
Dal Viola Park non arrivano segnali incoraggianti sul fronte infortuni. In casa Fiorentina continua infatti…
Dopo la conferenza stampa di presentazione davanti ai giornalisti, il nuovo direttore sportivo della Fiorentina …
La Fiorentina volta pagina e lo fa affidandosi a una figura di grande esperienza del…
Il futuro di Roberto De Zerbi potrebbe essere ancora in Serie A con l'allenatore del…
La marcia europea della Fiorentina riparte con un volto nuovo, o meglio, con tre innesti…