Verso Fiorentina-Roma, Franchi presente! E' quasi tutto esaurito: il numero dei tifosi
Lo stadio Franchi si sta scaldando in attesa della partita di domani contro i giallorossi di Gasperini

Lo stadio Franchi si sta scaldando in attesa della partita di domani contro i giallorossi di Gasperini. I tifosi viola hanno detto presente, con uno stadio che sfiora il quasi tutto esaurito.
Franchi quasi tutto esaurito!
Cresce l’attesa, non solo in campo ma anche sugli spalti. Domani lo stadio Franchi si prepara a tornare a riempirsi in occasione del big match tra Fiorentina e Roma. Secondo le stime, saranno quasi 20.000 i tifosi presenti, pronti a sostenere la squadra di Pioli nella ricerca della prima vittoria casalinga in campionato.

La situazione sul settore ospiti dei giallorossi
Ma com'è la situazione nel settore ospiti dei capitolini? Il punto dagli spalti
Anche la Roma potrà contare su un nutrito seguito: nonostante le restrizioni sulla vendita dei biglietti e i limiti imposti per la trasferta, il settore ospiti – con una capienza di poco inferiore ai 400 posti – è vicino al tutto esaurito. Un segnale chiaro della voglia dei tifosi giallorossi di non mancare a una sfida così attesa.