Fiorentina-Roma%2C+perch%C3%A9+Belotti+non+ha+tirato+quel+rigore%3F
fiorentinaunocom
/news/13508709894/fiorentina-roma-perche-belotti-non-ha-tirato-quel-rigore/amp/

Fiorentina-Roma, perché Belotti non ha tirato quel rigore?

L’ex calciatore della Fiorentina, Daniele Carnasciali è intervenuto ai   microfoni di Radio Bruno. Qui ha parlato del momento della viola e della controversa prestazione del capitano. Vediamo nel dettaglio il pensiero dell’ex gigliato.

Fiorentina-Roma, il commento su Biraghi e Belotti

La prestazione di Biraghi è stata più che sufficiente. Il rigore non è l’unico ad averlo sbagliato. Se bisogna focalizzarsi solo sull’errore è da insufficiente. Ma se si valuta la prestazione in sé è stata buona. Poi, io se fossi stato in Belotti lo avrei calciato. Tornando su Biraghi, forse avrebbe dovuto calciare forte e centrale. La partita, comunque, è stata buonissima, la Fiorentina ha messo sotto una squadra lanciatissima. Io ho visto una squadra molto superiore alla Roma, la prestazione c’è stata. I cambi al 90′? Forse l’ha fatto per spezzare il ritmo, la Roma stava venendo fuori. Belotti? Ha fatto una bella gara, c’è la macchia del rigore non calciato, però.

Anche l’ex gigliato, Roberto Galbiati, è intervenuto ai microfoni di Lady Radio per parlare di Fiorentina e della sfida che l’attende con l‘Atalanta.

Fiorentina-Roma, il rammarico resta

Qualche scoria negativa la Fiorentina se la porta dietro. Con la Roma hai avuto l’occasione per fare il terzo gol e hai subito una rete all’ultimo secondo: il rammarico c’è. Se vai a Bergamo avendo vinto è un conto, così è un altro. E al Gewsiss Stadium adesso è dura. L’Atalanta sembrava morta qualche settimana fa. Ma con lo Sporting sembrava il Real Madrid. E con la Juve ha giocato una buona gara.

 

Rebecca Di Gregorio

Recent Posts

Ora è ufficiale, classifica stravolta: la penalizzazione ribalta il campionato italiano

Tutto confermato. Nessuno sconto al club. La penalizzazione resta e la classifica del campionato ne…

2 ore ago

Infortunio per Kean in Nazionale: ansia a Firenze per le condizioni dell’attaccante

L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, si è infortunato ieri nel corso del primo tempo di…

4 ore ago

Colpo Raspadori in attacco, ritorno immediato in Serie A

L'ex Sassuolo, tenuto in grande considerazione dal CT Gattuso nonostante l'impiego limitato all'Atletico Madrid, è…

4 ore ago

Stadio Franchi: c’è necessità di un nuovo cronoprogramma sui lavori, situazione sempre più incerta

A tenere banco a Firenze non è solo l'andamento della Fiorentina di Stefano Pioli al…

6 ore ago

Tifosi con le mani tra i capelli, Berrettini crolla in classifica ATP

Il tennista romano, noto tifoso della Viola, non riesce ad uscire dalla crisi: la situazione…

7 ore ago

Tegola in casa Milan verso la Fiorentina: si ferma un titolarissimo di Allegri

Durante questa sosta un uomo di Allegri sembra aver riportato un brutto infortunio e il…

19 ore ago