Sebastian De La Fuente, allenatore della Fiorentina femminile, è intervenuto ai microfoni ufficiali del club viola alla vigilia del big match di domani contro la Juventus.
Domani sarà un mese esatto da quando è iniziata la stagione e sarà l’ottava partita giocata. Siamo passati da non giocare per un mese e mezzo a fare 8 partite in trenta giorni. Abbiamo speso tante energie, pur cercando di dosare il minutaglie di tutte. Domani sarà una partita importante: potremmo avere segnali positivi visto le tante partite che hanno fatto da stimoli, ma potremmo subire anche il contraccolpo della Champions. Giocare 4 partite europee in tre settimane non è una cosa di tutti i giorni.
Oggi la squadra maschile affronterà l’Empoli allo stadio Castellani alle 18. Ed ecco quelle che potrebbero essere le formazioni in campo:
Empoli (3-4-2-1): Vasquez; Goglichidze, Ismajli, Viti; Gyasi, Henderson, Grassi, Pezzella; Esposito, Anjorin; Colombo. All.: Roberto D’Aversa
Fiorentina (3-4-2-1): De Gea; Comuzzo, Martinez Quarta, Biraghi; Dodò, Cataldi, Bove, Gosens; Colpani, Gudmundsson; Kean. All.: Palladino
Matthijs De Ligt potrebbe essere uno dei colpi più importanti del calciomercato in Serie A…
Matias Moreno la scorsa estate si è trasferito dalla Fiorentina al Levante in Liga in…
La Fiorentina continua a cercare rinforzi sul mercato anche per quanto riguarda il centrocampo. Nonostante…
La Fiorentina in questa sessione di calciomercato ha già visto arrivare Solomon dal Tottenham e…
L'ex centrocampista della Fiorentina Danilo Cataldi ha fatto ritorno alla Lazio la scorsa estate dopo…
Quando tutto sembrava ritornare ad essere come sempre, dall'infortunio alle sue prestazioni in campo, ecco…