Simon Sohm (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images) via OneFootball
Simon Sohm è il nome in cima alla lista della Fiorentina per rinforzare il centrocampo.
Secondo quanto riportato oggi da TMW, i contatti tra le parti si sarebbero intensificati ulteriormente: l’entourage del giocatore sta lavorando per definire i dettagli del suo possibile approdo a Firenze. L’accordo non è ancora concluso, ma la distanza tra richiesta e offerta si è ridotta, con uno scarto attuale di circa 3-4 milioni di euro, rispetto alla valutazione del Parma, che si aggira intorno ai 18-20 milioni.
Sono giorni decisivi, in cui si cerca di trovare un’intesa che possa far decollare l’operazione, e il portale sottolinea un clima di fiducia intorno alla riuscita della trattativa. Un elemento favorevole è rappresentato dalla volontà dello stesso Sohm, che avrebbe già espresso il proprio assenso al trasferimento, mostrando un forte gradimento per la destinazione viola.
L’intesa prevederebbe un prolungamento del contratto fino al 2029, con un nuovo stipendio da 2 milioni di euro a stagione, un aumento significativo rispetto all’attuale ingaggio di 1,5 milioni. Il centrocampista è attualmente legato al club fino al 2026, con un’opzione per estendere fino al 2027.
La Fiorentina non ha ancora trovato la vittoria in campionato nelle prime due uscite contro…
Federico Chiesa e il possibile ritorno in Serie A. Nelle scorse ore sono emersi ulteriori…
Questo giovedì arriverà al Franchi l'AEK Atene, storica formazione del campionato greco. La squadra giallo-nera…
Dodo' è uno dei perni inamovibili della Fiorentina di quest'anno. Pur non avendo trovato ancora…
Stagioni agli antipodi al momento per Fiorentina e Bologna con i viola alle prese con…
Moise Kean si è fatto vedere in fase di costruzione della manovra e ha speso…