Robin Gosens è certamente galvanizzato dalla splendida doppietta contro il Betis di giovedì scorso in Conference League (anche se non è bastata per passare il turno) e questo pomeriggio vorrà certamente ripetersi contro il Venezia al Penzo:
Come sottolinea infatti la Nazione, l’ex Union Berlino dovrà vedersela contro un calciatore che sa come fare male alla Fiorentina: stiamo parlando di Alessio Zerbin, che nell’ultima Supercoppa disputata dalla Viola riuscì a eliminare i ragazzi di Italiano con una terrificante doppietta con indosso la maglia del Napoli.
Di Francesco potrà contare su Kike Perez, recuperato dopo il colpo fortuito al capo rimediato a Torino, anche se Doumbia o Condé sono eventualmente pronti a partire dal primo minuto, ma non ci sarà l’ex Duncan. Piena fiducia a Radu nonostante il recupero di Stankovic. Davanti al portiere confermato il terzetto Schingtienne, Idzes e Candé con gli ultimi due in diffida come Kike Perez. Nicolussi Caviglia piloterà le manovre in mezzo al campo, davanti fiducia a Yeboah, uno dei giocatori più in forma in questa fase finale della stagione con Gytkjaer favorito come punta centrale rispetto a Fila:
VENEZIA (3-5-2): Radu, Schingtienne, Idzes, Candè, Zerbin, Kike Perez, Nicolussi Caviglia, Busio, Ellertsson, Yeboah, Gytkjaer. All. Di Francesco.
Mancano poco meno di due settimane all’ultima sfida di campionato della Fiorentina contro l’Atalanta, ma…
La Juventus torna a sognare in grande sul mercato internazionale. Il nome caldo per la…
C’è un’assenza che continua a pesare in casa Fiorentina. I giorni passano, il lavoro procede…
Nel calcio, certe storie sembrano chiudersi in silenzio, salvo poi riemergere quando il mercato cambia…
La sfida tra Cagliari Calcio e Torino potrebbe rappresentare molto più di una semplice gara di…
In attesa di capire quando si giocherà la sfida tra Juventus e Fiorentina, tiene banco…