La Fiorentina prova a programmare le prossime mosse per il mercato in entrata del prossimo anno: con i vari Zaniolo, Colpani, Gudmundsson e Beltrán tutt’altro che certi della loro permanenza a Firenze, Daniele Pradè prova il colpo grosso andando a bussare alla porta del Fenerbahce per Edin Dzeko:
Stando al portale turco Sabah, infatti, il bosniaco ex Inter, Roma, Manchester City e Wolsfburg potrebbe lasciare Istanbul nel caso in cui non si arrivasse a una soluzione chiara sul tema allenatore: lui e la sua famiglia sono felici in Turchia e non diranno sì a un eventuale trasferimento a meno che le circostanze non lo impongano. La Fiorentina, infatti, ha provato a chiedere informazioni su un’eventuale disponibilità all’arrivo a Firenze e l’agente non ha ancora dato una risposta chiara e diretta. I colloqui tra le parti, dunque, inizieranno una volta chiarita la questione allenatore al Fenerbahce.
Non è da escludere una sua partenza in caso di flop in queste ultime uscite stagionali – così importanti per la Fiorentina in ottica Europa – dove i suoi gol e le sue prestazioni saranno decisivi: quest’anno sono “solo” 6 i gol messi a segno contro i 10 dell’anno scorso. Se si verificassero le giuste condizioni, dunque, l’attaccante potrebbe anche lasciare Firenze.
La Fiorentina prepara un colpo in questa sessione di calciomercato estivo per la rosa di…
Noi di Fiorentinauno.com vi portiamo adesso un'esclusiva raccolta dalla nostra redazione per quanto riguarda un…
Grandi cambiamenti in casa Fiorentina come annunciato dal direttore generale Alessandro Ferrari e Fabio Paratici…
Il centrocampo resta uno dei reparti destinati a cambiare volto nel corso dell'estate. La Fiorentina…
La Fiorentina continua a lavorare anche per rinforzare la difesa, reparto destinato a subire diversi…
Pietro Comuzzo potrebbe salutare la Fiorentina in questa sessione di calciomercato. Il giocatore è stato…